Comunicato ufficiale Mr Bee sul Milan

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
siamo stati comprati da un broker che ha portato in dote banche e fondi di investimento...dall'altra parte si parlava di grosse multinazioli che sfrutterebbero il marchio a livello globale...sembra un bel quadretto...perchè non tutti insieme?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Anche a 5 milioni ci sono giocatori giovani che possono fare la differenza e si può fare un progetto.

Con 8 mln si sono comprati giocatori che sono diventati fortissimi, con 40 milioni se ne comprerebbero 5 di questi giocatori. Già per me sarebbe un passo in avanti comprare gente da 8 mln

Rispetto allo zero attuale tutto sarebbe un passo in avanti.
Pure prendere parametri zero di livello medio che non sono strapagati sarebbe un passo in avanti :fuma:

Ma se parli di volere tornare a vincere campionati e champions non puoi prendere giocatori da 8 mln.
Quelle sono scomesse... che vanno bene quando hai gia una squadra forte.

Con 8 mln abbiamo preso Bonaventura. Ottimo giocatore (e pure ottimo professionista) ma non vinci lo scudetto con soli giocatori di quel livello... pure se ne prendi 25. Anzi, probabilmente non torni nemmeno in champions.

Non mi dire che con 0 la juve ha preso Pogba e Pirlo, con 10 ha preso Vidal e Tevez... questi sono colpi che puoi fare una volta ogni 10 anni... come noi con Kaka o Thiago Silva.

Ci sono solo 2 soluzioni per tornare subito in champions (non dico vincerla, ma almeno giocarla)...
1) spendi poco ma prendi Ibra
2) spendi molto per 3-4 giocatori di ottimo livello (e poi puoi anche provarci con 1 o 2 scomesse)


E questo non e il discorso di un tifoso che pretende DI Maria CR7 e Thiago Silva...
Con Berlusconi & Galliani mi andavano benissimo Sarri, Valdifiori, Baselli e Bertolacci... ma ora si parla di tornare a vincere la champions... e se non torniamo in champions il bucco l'anno prossimo sara ancora una volta molto importante.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Mi spiegate perché Bee decide di non commentare se prende quota di maggioranza o minoranza? Che senso ha dopo il comunicato ufficiale di Fininvest?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Mi spiegate perché Bee decide di non commentare se prende quota di maggioranza o minoranza? Che senso ha dopo il comunicato ufficiale di Fininvest?

Parlerà dopo che tutto sarà fatto. C'è in ballo la vendita di quote, forse di maggioranza, di una società che si chiama AC Milan e non della vendita di un calciatore o di un immobile. Bisogna avere pazienza, non può cambiare tutto in un attimo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Mi spiegate perché Bee decide di non commentare se prende quota di maggioranza o minoranza? Che senso ha dopo il comunicato ufficiale di Fininvest?

Perchè stanno trattando la cessione della maggioranza, ma in questo momento Fininvest e Berlusconi non vogliono lasciare da perdenti prima della celebrazione UEFA di 5 giugno in cui Berlusconi sarà premiato da Platini, e forse prima delle elezioni.

Per un mese di altri dettagli ufficiali non ne avremo, ma saremo purtroppo bombardati da rumors e indiscrezioni di ogni tipo...
Lo stesso Bee ha parlato di nuove notizie tra "qualche settimana".
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Perchè stanno trattando la cessione della maggioranza, ma in questo momento Fininvest e Berlusconi non vogliono lasciare da perdenti prima della celebrazione UEFA di 5 giugno in cui Berlusconi sarà premiato da Platini, e forse prima delle elezioni.

Per un mese di altri dettagli ufficiali non ne avremo, ma saremo purtroppo bombardati da rumors e indiscrezioni di ogni tipo...
Lo stesso Bee ha parlato di nuove notizie tra "qualche settimana".
Difatti a questo volevo arrivare, ma mi sembra assurdo che Bee non sia stato informato di questo teatrino berlusconiano.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Difatti a questo volevo arrivare, ma mi sembra assurdo che Bee non sia stato informato di questo teatrino berlusconiano.

Ma lui non ha contraddetto nessuno, sicuramente anche lui è a conoscenza della trattativa.
Sta in silenzio e non commenta nulla sulle quote fino all'ufficialità, come è giusto che sia. ;)

L'unica cosa che ha detto in più è la parola "esclusiva", e infatti oggi i giornali si sono avventati come squali su questo particolare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mi piace questo Bee. I giornalisti mi avevano condizionato in negativo, ora che l'ho visto e sentito parlare mi piace proprio, sono fiducioso.
 
Alto
head>