Comunicato ufficiale Mr Bee sul Milan

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
spero che il tutto si tramuti in fatti
un bel travaso di bile x i rosiconi in tv
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Il fatto che la parola saggio equivalga a smentire la notizia dei 70-100M è una tua legittima supposizione, ma io altrettanto legittimamente suppongo invece che voleva semplicemente dire che non butterà i soldi dalla finestra come hanno fatto ad esempio gli sceicchi. Saggio può voler dire anche spendere quei 70M per diversi giocatori e non soltanto per due.
Magari può voler dire che non vogliono spendere XD
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Le parole complete di Bee: "Non vedo l'ora di essere parte integrante della storia del Milan. E' un club leggendario con tantissimi tifosi in tutto il mondo, compresa la mia nazione. Se si cammina per le strade di Bangkok, infatti, si possono vedere un sacco di maglie rossonere. Essere parte di questo club è un onore e un sogno che diventa realtà. Questo è un investimento importante e non vedo l'ora di raggiungere grandi successi su tutti i fronti. Quando avremo concluso l'accordo, ci rimboccheremo subito le maniche e ci metteremo al lavoro. Il club attualmente non è dove dovrebbe essere, ossia lottare per lo scudetto e per per la Champions League. Ma con il duro lavoro, l'impegno del management e saggi investimenti, sono sicuro che torneremo a vincere i trofei che i tifosi del Milan si aspettano e soprattutto che meritano. Io vorrei ringraziare davvero tutti qui in Italia per il modo con cui ci hanno accolto: a partire da Berlusconi, la sua famiglia e il gruppo Fininvest che sono stati molto accoglienti. Vorrei anche ringraziare i giornalisti italiani per la pazienza e, soprattutto, i tifosi del Milan. I nostri partner finanziari sono saldamente dietro di noi e non vedono l'ora che si concluda questo affare. Doyen Sports ci ha dato un grande aiuto e averli come partner ci garantirà indubbiamente maggiori risorse per noi in futuro. Speriamo di poter fornire più informazioni nei prossimi giorni"

.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Questa non ci voleva :facepalm:

Cosa ti aspettavi che dicesse che ci saranno investimenti folli? L'aggettivo saggio per me è assolutamente congruo. I soldi devono esserci ma vanno spesi per i giocatori giusti e nei ruoli giusti. Diamogli il tempo necessario.

Queste parole mi rincuorano moltissimo. Bee è uno che sa quello che vuole ed è intenzionato a riportarci dove ci compete. Tuttavia, siccome l'inferno è lastricato di buone intenzioni, questa estate aspetteremo trepidanti i fatti.

Amen.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
L'aggettivo non serviva per forza... se lo ha messo vuole dire che vuole calmare le aspettative create dalla "notizia" che parlava di 70-100 mln per l'estate.
Poi ovviamente bisogna prendere i giocatori giusti nei ruoli giusti... ma i ruoli da coprire sono tanti per essere competitivi con Juve, romane e Napoli.

Non mi sono mai aspettato una sessione con Cristiano - Di Maria - Thiago e Pogba... ma qui si rischia SERIAMENTE di arrivare a settembre con Bonera & co.

O arriva un Ibra che ti cambia la squadra da solo e non costa molto di cartellino, oppure bisogna per forza investire quei 70-100 mln.

Anche a 5 milioni ci sono giocatori giovani che possono fare la differenza e si può fare un progetto.

Con 8 mln si sono comprati giocatori che sono diventati fortissimi, con 40 milioni se ne comprerebbero 5 di questi giocatori. Già per me sarebbe un passo in avanti comprare gente da 8 mln
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
"I nostri partner finanziari sono saldamente dietro di noi...." Questa è la parte che mi è piaciuta di più, ma in generale mi è piaciuta tutta l'intervista.
Sono cautamente ottimista
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Le parole e dichiarazioni sono un conto ma poi i fatti tutto un altro...
Non mi aspetto che per la prossima stagione spendano 500 milioni di euro ma mi aspetto un progetto serio e che duri nel tempo..
Come ho scritto in un altro post,dal nome del nuovo allenatore si capirà quanta voglia hanno di investire nel futuro del Milan.
 
Alto
head>