Comunicato ufficiale Doyen: "Riporteremo il club ai vertici"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,859
Reaction score
27,239
Bisogna vedere a che titolo le banche appoggiano Mr Bee.
Possibile che lo finanzino, magari con la garanzia della Doyen. Non vedo come delle Banche possano essere interessate alla proprietà del Milan. Per avere quale tornaconto? Suvvia...
Probabilmente le banche forniranno i quattrini a Mr Bee e quando poi vorranno rientrare del loro credito, Mr Bee (patrimonio di 9,2 Mln di €), passerà la patata bollente alla Doyen, che diventerà proprietaria. Questa è la storia.
Secondo me stanno tentando di forzare la mano a Berlusconi, aggraziandosi quei tifosi che vedono solo la possibilità di un vantaggio nel breve termine, perchè le elezioni sono imminenti e sperano in una scelta politica del presidente.
Alla fine deciderà Berlusconi a chi vendere la sua creatura, come ama definirla.
Io ho fiducia che faccia la scelta migliore, che non è la Doyen.


È possibile che le cose stiano così. Ed è altrettanto possibile che a partorire questi comunicati sia il Diavolo che tutti noi conosciamo. E che continuerebbe a fare, indisturbato, i suoi porci comodi
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
È possibile che le cose stiano così. Ed è altrettanto possibile che a partorire questi comunicati sia il Diavolo che tutti noi conosciamo. E che continuerebbe a fare, indisturbato, i suoi porci comodi

Però guarda cosa ha rilasciato poco fa Raiola(molto amico del geometra) su Mr Bee e la Doyen:“Di questo socio, che ha questo advisor, al mio paese si dice: “meglio solo che male accompagnato”
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Però guarda cosa ha rilasciato poco fa Raiola(molto amico del geometra) su Mr Bee e la Doyen:“Di questo socio, che ha questo advisor, al mio paese si dice: “meglio solo che male accompagnato”

Il bue che dice cornuto all'asino.... :muhahah:
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Però guarda cosa ha rilasciato poco fa Raiola(molto amico del geometra) su Mr Bee e la Doyen:“Di questo socio, che ha questo advisor, al mio paese si dice: “meglio solo che male accompagnato”

guerra tra procuratori.io mi schiero con chi dice meglio rimanere così che metterci nelle mani di questi qui.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Bisogna vedere a che titolo le banche appoggiano Mr Bee.
Possibile che lo finanzino, magari con la garanzia della Doyen. Non vedo come delle Banche possano essere interessate alla proprietà del Milan. Per avere quale tornaconto? Suvvia...
Probabilmente le banche forniranno i quattrini a Mr Bee e quando poi vorranno rientrare del loro credito, Mr Bee (patrimonio di 9,2 Mln di €), passerà la patata bollente alla Doyen, che diventerà proprietaria. Questa è la storia.
Secondo me stanno tentando di forzare la mano a Berlusconi, aggraziandosi quei tifosi che vedono solo la possibilità di un vantaggio nel breve termine, perchè le elezioni sono imminenti e sperano in una scelta politica del presidente.
Alla fine deciderà Berlusconi a chi vendere la sua creatura, come ama definirla.
Io ho fiducia che faccia la scelta migliore, che non è la Doyen.


e come mai dei semplici creditori erano così indispettiti dell'atteggiamento di berlusconi?? fininvest che interessi ha a sostenere il milan? la banca cinese un interesse potrebbe averlo, se c'è il governo dietro e sappiamo tutti cosa vuol dire. Chi ce lo dice che bee non sia semplicemente l'uomo di rappresentanza? e dietro di lui ci siano appunto queste banche che vogliono invece entrare nel milan? io sinceramente tutte queste certezze che hai non le ho.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Però guarda cosa ha rilasciato poco fa Raiola(molto amico del geometra) su Mr Bee e la Doyen:“Di questo socio, che ha questo advisor, al mio paese si dice: “meglio solo che male accompagnato”

Raiola sa già che se la doyen prenderà accordi con il milan, per lui non ci sarà più spazio. In fondo sono concorrenti.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Io trovo strano che tutte le persone vicine a Berlusconi (compreso lui stesso) sembrano abbastanza perplesse su Bee e soci.. Mentre per Bee e la Doyen sembrerebbe tutto fatto. Ricordiamoci l'intervista di pochi giorni fa in cui Berlusconi ha fatto capire che non vuole gente che cerchi notorietà riferensdosi abbastanza esplicitamente a Bee. E la Doyen pochi giorni dopo fa questo comunicato. Non lo trovate molto strano?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
e come mai dei semplici creditori erano così indispettiti dell'atteggiamento di berlusconi?? fininvest che interessi ha a sostenere il milan? la banca cinese un interesse potrebbe averlo, se c'è il governo dietro e sappiamo tutti cosa vuol dire. Chi ce lo dice che bee non sia semplicemente l'uomo di rappresentanza? e dietro di lui ci siano appunto queste banche che vogliono invece entrare nel milan? io sinceramente tutte queste certezze che hai non le ho.

Raiola sa già che se la doyen prenderà accordi con il milan, per lui non ci sarà più spazio. In fondo sono concorrenti.

Esatto, Raviolone ha capito che con la Doyen perderebbe una fetta dei suoi lauti guadagni.

Sui risvolti del rapporto Doyen-Milan non ci resta che attendere. Io non credo proprio che verremo trattati alla stregua di una Udinese o nella migliore delle ipotesi come un Atletico Madrid qualsiasi. Il Milan ha un'altra storia e altre ambizioni e i nuovi investitori (cui fa capo Bee) lo sanno benissimo. Quindi di conseguenza lo sa pure la Doyen. Nessuno investe un miliardo di euro per ridimensionare la baracca. Anzi, semmai una spesa simile (la 2^ più alta nella storia del calcio) testimonia l'intenzione di riportarci ai vertici.

Infine vorrei sottolineare che, sostanzialmente, tutte le operazioni sono "a debito". Berlusconi non è una banca, eppure con questo miliardo si sta per riprendere tutto quello che ha speso in 29 anni. La beneficenza non te la fa nessuno. Tutti prima o poi vorranno riprendersi quanto investito. Che si chiamino Banca Intesa, Al Maktoum, Doyen Sports o Ugo Fantozzi.
 
Ultima modifica:
Alto
head>