Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa abbia detto di sbagliato...Il Faraone ora come ora è un'incognita totale, e non mi stupirei se Allegri continuasse spesso a preferirgli il panzone brasiliano. Balotelli non potrà giocare tutte le partite, e anche fosse non può vincere sempre da solo. Le alternative son quelle, c'è poco da fare. E negli altri ruoli siamo messi anche peggio. Poi se vogliamo raccontarci le storie dei 5 podi a fila, della prima squadra del 2013, del ranking uefa, ecc, allora va bene...
    Io davvero non so come un qualsiasi tecnico al mondo, non in serie A, ma nel mondo possa preferire il Robinho di questi ultimi due anni a El Shaa con il suo calo mentale. Davvero, non ci riesco, è un enigma a cui non so dare risposta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    E' molto brutto darla vinta al Santos, ma a questo punto io se fossi in Galliani lo darei via gratis.

I benefici in prospettiva sarebbero comunque maggiori della perdita iniziale.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Io davvero non so come un qualsiasi tecnico al mondo, non in serie A, ma nel mondo possa preferire il Robinho di questi ultimi due anni a El Shaa con il suo calo mentale. Davvero, non ci riesco, è un enigma a cui non so dare risposta.
    Per carità, sono d'accordo con te...Ora come ora a un Robinho fuori forma e demotivato preferirei non solo il fantasma del Faraone della 2° metà di campionato, ma anche Niang. Anche perchè così facendo affossi ancora di più mentalmente i due giovani.
    Comunque Allegri lo conosciamo, non ci sarebbe da stupirsi....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Per carità, sono d'accordo con te...Ora come ora a un Robinho fuori forma e demotivato preferirei non solo il fantasma del Faraone della 2° metà di campionato, ma anche Niang. Anche perchè così facendo affossi ancora di più mentalmente i due giovani.
    Comunque Allegri lo conosciamo, non ci sarebbe da stupirsi....
    Amaramente quoto, da uno stratega come Allegri c'è da aspettarsi di tutto.

Bannato
    Chiudiamo baracca e burattini il mercato del milan è finito

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Ahahah ma povero Pjanic che gli ha fatto? Stanno a pezzi a roma
    in un intervista si è detto felice per il gol segnato dal suo amico lulic in finale di coppa italia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E' molto brutto darla vinta al Santos, ma a questo punto io se fossi in Galliani lo darei via gratis.

I benefici in prospettiva sarebbero comunque maggiori della perdita iniziale.
    forse l'intento del santos è proprio quello

Bannato
    ma un galatasaray o il fenerbache proprio non lo vogliono?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma un galatasaray o il fenerbache proprio non lo vogliono?
    Non credo che abbia voglia di andare lì...

Junior Member L'avatar di Gollume
    Il cancro del mercato non è lui e i miseri 6 milioni che non abbiamo incassato, ma Boateng quella pippa micidiale.
    Io sono l unico che è contento per l aver tenuto Robinho. Se si impegna e il mister gli da fiducia può fare bene, non dimentichiamoci che è pur sempre un campione.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Gollume Visualizza Messaggio
    Il cancro del mercato non è lui e i miseri 6 milioni che non abbiamo incassato, ma Boateng quella pippa micidiale.
    Io sono l unico che è contento per l aver tenuto Robinho. Se si impegna e il mister gli da fiducia può fare bene, non dimentichiamoci che è pur sempre un campione.
    Quando di preciso l'avrebbe dimostrato?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.