Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 165

Comunicato ufficiale di Maldini: "Non condivido l'area tecnica".

Paolo Maldini, attraverso un comunicato ufficiale, ha affermato di aver deciso di non accettare la proposta di Sino-Europe e di Fassone. L'ex capitano ha ribadito di non aver affrontato alcun discorso economico e di non voler fare l'AD in quanto conosce i suoi limiti. Tuttavia, a precisa domanda fatta a Fassone su chi avrebbe deciso in caso di disaccordo tra lui e Mirabelli, il capitano si è sentito rispondere dal nuovo AD: "decido io".
    Maldini non condivide questa impostazione, secondo lui simile al doppio AD che tanto ha fatto male negli ultimi anni. Lui afferma di volersi occupare dell'area tecnica ma lascia intendere di volerlo fare in modo autonomo.
    Nel ribadire che i cinesi sono liberi di scegliere i loro collaboratori, afferma che anche lui avrebbe fatto lo stesso.
    Ma la sua integrità morale gli impedisce di accettare qualcosa di cui non è convinto.

Quindi Maldini non tornerà al Milan. E' ufficiale.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Paolo Maldini, attraverso un comunicato ufficiale, ha affermato di aver deciso di non accettare la proposta di Sino-Europe e di Fassone. L'ex capitano ha ribadito di non aver affrontato alcun discorso economico e di non voler fare l'AD in quanto conosce i suoi limiti. Tuttavia, a precisa domanda fatta a Fassone su chi avrebbe deciso in caso di disaccordo tra lui e Mirabelli, il capitano si è sentito rispondere dal nuovo AD: "decido io".
    Maldini non condivide questa impostazione, secondo lui simile al doppio AD che tanto ha fatto male negli ultimi anni. Lui afferma di volersi occupare dell'area tecnica ma lascia intendere di volerlo fare in modo autonomo.
    Nel ribadire che i cinesi sono liberi di scegliere i loro collaboratori, afferma che anche lui avrebbe fatto lo stesso.
    Ma la sua integrità morale gli impedisce di accettare qualcosa di cui non è convinto.

Si era ben capito.

Altro che "I giornali buttano fango".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Amministratore L'avatar di Admin

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Gekyn
    Come ho già detto, condivido le ragione sia da una parte che dall'altra.....

A questo punto forse è meglio così, il Milan ha bisogno prima di tutto di gente umile e competente.

A Maldini auguro una buona carriera da imprenditore.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Capisco la scelta ma in questo caso se ami il Milan entri in società e cerchi di importi. Pian piano se ti fai valere la decisioni le potrai prendere. Dovevi pensare anche ai tifosi che soffrono da anni la mancanza di qualcuno che ti tenga quanto loro a questa società.

Mi auguro che un giorno avrai quello che ti spetta e entrerai nel Milan non solo come bandiera ma con il ruolo che desideri.
    La mia stima è immutata.

Grazie per il chiarimento Capitano.

Senior Member
    Forse la paura di Maldini risiede nel rapporto che c'è tra Fassone e Mirabelli.
    Nel dubbio, Fassone potrebbe propendere per Mirabelli. Almeno questo potrebbe ipotizzare Maldini.
    Secondo me un timore simile è ingiustificato.

Vediamo comunque se ci saranno sviluppi.

Member L'avatar di Gekyn
    A questo punto forse è meglio così, il Milan ha bisogno prima di tutto di gente umile e competente.

A Maldini auguro una buona carriera da imprenditore.
    Secondo me in questo periodo storico il Milan avrebbe bisogno di un Maldini, ma è altrettanto vero che prima di tutto in società ci debba essere un gruppo di persone che condividano al 100% il progetto e soprattutto che non siano in contrasto.
    Quindi credo che sia la decisione più giusto per entrambi.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me, caduta di stile di Paolo
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Junior Member L'avatar di pisolo22
    L'ho Letto anche io il comunicato su fb e c'è un passaggio che fa capire che anche questa volta c'è stato un tentativo da parte di Galliani per screditarlo agli occhi dei tifosi attraverso i soliti giochetti sporchi con quei suoi 4 amici farabutti della stampa.
    La decisione da parte del capitano si può accettare o criticare ma l'importante resta sempre la chiarezza e la trasparenza con cui fa e dice le cose Chapeau.
    Io spero solo di veder nasce di nuovo un grande Milan e per ora voglio fidarmi di Fassone , Mirabelli ed i Cinesi.
    Per Paolo io credo che sia solo un arrivederci se le cose con Mirabelli non dovessero andare per il verso giusto c'è sempre una possibilità di vederlo in futuro in società magari con Leonardo al suo fianco.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.