Comunicato ufficiale di Maldini: "Non condivido l'area tecnica".

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Come hanno già evidenziato altri, Maldini è anche molto amareggiato per le illazioni della stampa. Meglio che non dica cosa penso e auguro a Galliani e i suoi lacchè o rischio il ban perenne.

Devo anche dire che, proprio per sbugiardare tutti, io sarei tornato al Milan anche gratis.

hai ragione, e ben ha fatto Maldini a fare un comunicato dove ribadisce quello detto alla gazzetta e spiega i motivi del suo no in modo che nessuno possa creare illazioni
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Esce voce di Galliani nel CDA cinese e Maldini da il suo NO definitivo all'ingresso in società (Maldini che disse che sarebbe entrato solo se ci fosse stato un progretto serio..)

Aiuto.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
mi dispiace molto, ma si era capito che sarebbe andata così! capisco le sue motivazioni, ma capisco anche quelle di Fassone.

Non sono d'accordo comunque con Paolo con questa cosa del "decido io". E' normale che sei non sei al comando della società non puoi decidere qualsiasi cosa. Senza esperienza dirigenziale non poteva pretendere di decidere tutto.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Onore a Maldini e male fassone.

In ogni caso la Calzetta dello Sporc riassume il comunicato di Paolo sulla propria Homepage con "NO GARANZIE DI VITTORIE".

Stiamo scherzando? CHE SCHIFO. Solo schifo.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
EH vabeh, mi sarebbe piaciuto molto ma se non vuole. Fassone comunque ha fatto tutto in modo corretto a mio avviso.
Amici come prima
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi dispiace molto per Maldini, ma mi sembra che in questa situazione non ci siano colpevoli da ricercare..ci sono in campo visioni diverse, ognuno ha diritto di avere il suo punto di vista e io non so dire quale sia la soluzione migliore..spiace davvero che Maldini non sarà del nuovo Milan, mi piange il cuore perché ci ho sperato..Come sempre in ogni caso lui si è confermato uomo vero e ci ha messo la faccia spiegando le sue motivazioni senza scuse e senza dare responsabilità ad altri, un signore.

Ciao Paolo, vorrà dire che la storia tra te ed il Milan dovrà fermarsi a quei meravigliosi anni che ci hai regalato sul campo e a tutti i trofei vinti insieme
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Paolo Maldini, attraverso un comunicato ufficiale, ha affermato di aver deciso di non accettare la proposta di Sino-Europe e di Fassone. L'ex capitano ha ribadito di non aver affrontato alcun discorso economico e di non voler fare l'AD in quanto conosce i suoi limiti. Tuttavia, a precisa domanda fatta a Fassone su chi avrebbe deciso in caso di disaccordo tra lui e Mirabelli, il capitano si è sentito rispondere dal nuovo AD: "decido io".
Maldini non condivide questa impostazione, secondo lui simile al doppio AD che tanto ha fatto male negli ultimi anni. Lui afferma di volersi occupare dell'area tecnica ma lascia intendere di volerlo fare in modo autonomo.
Nel ribadire che i cinesi sono liberi di scegliere i loro collaboratori, afferma che anche lui avrebbe fatto lo stesso.
Ma la sua integrità morale gli impedisce di accettare qualcosa di cui non è convinto.

Quindi Maldini non tornerà al Milan. E' ufficiale.

Maldini afferma di non ambire al ruolo di AD, ma di voler decidere autonomamente l'area tecnica. Tuttavia il problema sarebbe rimasto, perché la decisione finale sarebbe spettata sempre a Fassone. Sia nel caso in cui nell'area tecnica ci fosse stato solo Maldini, sia che ci fossero stati lui e Mirabelli. Quindi cosa cambia?

Probabilmente Paolo non ha avuto il coraggio di rivelare le sue reali ambizioni. Ma ormai è un capitolo chiuso: il Milan ha bisogno di risorgere attraverso un lavoro di squadra dirigenziale, e al vertice di questa squadra, piaccia o no, i cinesi ci hanno messo Fassone. Speriamo che quest’ultimo, oltre a Mirabelli, scelga i migliori collaboratori.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Onore a Maldini e male fassone.

In ogni caso la Calzetta dello Sporc riassume il comunicato di Paolo sulla propria Homepage con "NO GARANZIE DI VITTORIE".

Stiamo scherzando? CHE SCHIFO. Solo schifo.

La Gazzetta fa schifo ma è un concetto espresso dallo stesso Paolo su FB, quando dice che il Milan vincente di un tempo aveva ruoli ben definiti e un'organizzazione che era garanzia di vittorie.

Io penso che si possa tornare grandi anche con più persone che ricoprono ruoli simili, sarebbe una sorta di brainstorming, l'importante è che ci sia qualcuno sopra ad avere l'ultima parola, non come nel caso del doppio AD Barbara/Galliani.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Esce voce di Galliani nel CDA cinese e Maldini da il suo NO definitivo all'ingresso in società (Maldini che disse che sarebbe entrato solo se ci fosse stato un progretto serio..)

Aiuto.

In realtà tornava se i ruoli erano ben definiti e ovviamente il suo compito gli andava a genio...ma vabbè
 
Alto
head>