Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1
    Una volta per tutte...... Basta a prendere in giro i tifosi. Siamo stanchi di prese in giro, abbiate il coraggio di dire ai tifosi quella che è la verità. Remember Kakà,per finire con Ibra e Tiago Silva

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,247
    Citazione Originariamente Scritto da holdery Visualizza Messaggio
    Una volta per tutte...... Basta a prendere in giro i tifosi. Siamo stanchi di prese in giro, abbiate il coraggio di dire ai tifosi quella che è la verità. Remember Kakà,per finire con Ibra e Tiago Silva
    Benvenuto

  4. #13
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Come non quotarti.
    Allegri ora DEVE partire. Ci fosse Sacchi al suo posto, sarebbe uguale. Parliamo di un morto che cammina.

    - - - Updated - - -



    Si ma ripper un conto è non avere la fiducia del presidente con una frecciatina ogni tanto, un conto è avere il licenziamento già bello che servito del proprio datore di lavoro. RIschiamo una stagione alla Zamparini così: alle prime due "non vittorie" in fila questo sclera e lo manda via, col mercato già fatto, con la preparazione già fatta, col modulo (si spera) già deciso...
    Ma noi non sappiamo se questo teatrino è dovuto al fatto che Berlusconi lo voglia esonerare o perché non sono d'accordo sul rinnovo.
    Noi siamo rimasti alla dirigenza che non garantiva il posto ad Allegri se non arrivava terzo: tutto quello che è uscito in questi giorni è figlio di uno sgub smentito ufficialmente.
    Non è bruciato niente e nessuno. Allegri è stato il primo a dire un paio di settimane fa di "essere tranquillo ma nel calcio contano i risultati". Quindi lui era nel pieno della consapevolezza di dover arrivare per forza terzo.

    Io non credo che se Seedorf, o chi per lui, non dovesse superare i preliminari o iniziare male l'avventura al Milan possa dirsi sereno e tranquillo.
    Ma non è nemmeno questo il problema. Per me Allegri può pure andarsene: basta che arriva un allenatore di un certo tipo.. il minimo che vorrei sarrebbe un "allenatore" vero e proprio. non uno inventato. L'unico non-allenatore che potrei accettare è Roberto Baggio, ma solo perché sono un baggiofilo da quando ero bambino.

    A livello di progetto la cosa sensata sarebbe confermare Allegri o metterci un allenatore più bravo e con un curriculum di livello internazionale (Rijkaard, Benitez).


    In ogni caso lui deve dar conto alla squadra. E' un allenatore dai tanti difetti, ma tra i pregi c'è sicuramente quello che è in grado di farsi scivolare addosso le critiche senza batter ciglio e senza destabilizzare l'ambiente. Quando Berlusconi litigò con Leonardo, la squadra perse tutte le partite decisive a fine campionato. Ormai il gruppoo era disgregato.

    Qui rischiamo di rompere un giocattolo già incollato a fatica con la vinavil.

  5. #14
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    spero di sbagliarmi, ma il nano ogni anno che passa perde sempre di più la testa... Seedorf non mi pare proprio una scelta geniale...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.