Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Preoccupante, sembra quasi che abbia concluso solo un'operazione finanziaria atta al guadagno personale. Anche perché ribadire più volte che "comanda" Berlusconi mi sembra un modo per dire che a lui non interessa il lato sportivo.
    Ha rilasciato altre interviste in cui diceva che il Milan tornerà ai fasti di un tempo. In questa fase credo non voglia urtare Berlusconi sparando slogan ad effetto. Ormai Bee ha capito con chi ha a che fare, deve fare buon visto a cattivo gioco almeno fino a quando non firma i documenti definitivi. Poi vedrete che si sbottonerà di più. E comunque gli accordi presi sono quelli che sappiamo tutti: lui è un aiuto, inizialmente è venuto per aggiungersi a Berlusconi e non a sostituirlo insieme ai dirigenti. Quindi fino al momento in cui non prenderà la maggioranza starà buono e parlerà in quanto semplice socio di minoranza. Comportamento per me ineccepibile.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Schietto e preciso. Ottimo Bee.

  4. #23
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,692
    questo Bee sembra avere gli "attributi" granitici. Mi piace assai

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Bee Taechaubol ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle ultime notizie circolate a mezzo stampa:

    "Leggo su organi di informazione italiani ricostruzioni e retroscena non corrispondenti alla realtà. Inoltre, mi sono state attribuite intenzioni del tutto lontane dalla mia volontà. Smentisco poi di aver espresso giudizi sul mercato: la gestione tecnica e sportiva compete al presidente Berlusconi e ai suoi collaboratori.

    Mi preme inoltre precisare che il signor Pablo Dana, intervistato oggi da "La Repubblica" e dalla "Gazzetta dello Sport", non mi rappresenta e non ha alcun titolo per parlare a mio nome. Voglio ribadire quanto già espresso col comunicato Fininvest: il Milan resta sotto la guida del Presidente Berlusconi, che è anche la mia guida. L'operazione avvenuta è un successo per lui e per il Milan, che grazie al mio ingresso potrà affermarsi ancora di più sul mercato asiatico.

    Nelle prossime otto settimane, periodo di collaborazione in esclusiva, non rilascerò alcuna intervista. Questo è il tempo del lavoro, non delle parole"
    Ha due palle quadrate pure questo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  6. #25
    Il fatto che le notizie riguardanti il mercato siano lontane della sua volontà un po' mi spaventa, ma sarà una prassi

  7. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    925
    suma su facebook ha definito questo comunicato strepitoso.

  8. #27
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Il fatto che le notizie riguardanti il mercato siano lontane della sua volontà un po' mi spaventa, ma sarà una prassi
    Come detto sono frasi prudenziali in una fase delicata... ma intanto la notizia su Dani Alves l'ha retwittata
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  9. #28
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,302
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    suma su facebook ha definito questo comunicato strepitoso.


    Finchè la trattativa era aperta l'ha insultato in ogni momento in cui apriva bocca.

  10. #29
    @ildemone85 al prossimo copia incolla, ban.

  11. #30
    Currò (Repubblica), intervenuto in diretta a TopCalcio 24, afferma: "Stasera denuncio chi ha voluto screditare me ed il mio giornale per l'intervista a Dana. Quest'ultimo non dice nulla di nuovo, Bee e Dana affermano le stesse cose. Il thailandese è stato pressato da Fininvest a minimizzare ed a mantenere il riserbo. Dana non si è inventato nulla, e nel suo comunicato Bee afferma le stesse cose." Ravezzani gli chiede perché si dice che è fatta se mancano 8 settimane e Currò: "Non è fatta ma colleghi economisti mi dicono che sarebbe clamoroso se saltasse tutto. Per me comunque la chiave è Doyen, stanno già lavorando con Galliani e se danno garanzie sul mercato allora l'affare si farà. Anch'io sono il primo a dubitare dell'affare visto il valore di un miliardo dato al club, ma Bee è convinto di raddoppiare il valore sfruttando il mercato asiatico." Ravezzani a quel punto insiste affermano che Berlusconi negli ultimi tempi ha detto solo bugie, ma Currò invita a non stupirsi delle sue dichiarazioni. Nello studio intanto si fa ironia. Biasin: "Com'è possibile passare dai parametri zero ad Ibrahimovic?" Chirico: "Si, va a bruciarsi gli ultimi anni di carriera..."
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 07-06-2015 alle 22:51
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.