Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    2,120
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Rebus sic stantibus, saremo fuori dai parametri sicuramente per il periodo 17/18/19 e quasi certamente per il periodo 18/19/20. Sconcertato è dir poco!
    Che verosimilmente non saranno tenuti in considerazione visto L'accordo sottoscritto

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,784
    Ottima notizia!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    9,368
    Citazione Originariamente Scritto da mil77 Visualizza Messaggio
    Dubito sarà così...il Milan aveva fatto ricorso ad una sentenza che dava il break even al 2021. Ora ha sottoscritto un lodo arbitrale transattivo che dubito assai sia peggiorativo della sentenza...il problema è che temo che non sapremo mai cosa c'è scritto nell'accordo perché, a differenza della sentenza, nessuna delle parti ha l'obbligo di renderlo pubblico
    Può essere, non credi però che il tifoso del Milan abbia un minimo diritto di sapere a cosa si andrà incontro?
    Non credi che si debba essere chiari e spiegare se avrá un senso disputare il campionato 2019/2020? Se giocheremo per raggiungere un obiettivo?
    Non so ragazzi, io la penso così.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  4. #24
    adesso ha senso vendere donnarumma a luglio , a giugno era sprecarlo
    si riparte , magari non da -30 annui ma almeno hai chiuso col passato

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    È di pochi minuti fa il comunicato ufficiale del Milan, che commenta cosi la decisione del TAS riguardante l'esclusione dall'EL 2019/20:
    "Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha pronunciato un lodo arbitrale transattivo (consent award) che ratifica l'accettazione volontaria da parte di AC Milan di un'esclusione di un anno dalle competizioni europee per le violazioni della normativa UEFA sul Fair Play Finanziario relative ai periodi triennali 2014-2017 e 2015-2018.
    L'attuale azionista di maggioranza ha rilevato il controllo del Club nel luglio 2018, ereditando consistenti e accumulate perdite, dopo che la proprietà precedente di AC Milan si era resa inadempiente ai debiti. Tali perdite e le conseguenti violazioni dei parametri del FFP, riconducibili alla gestione della proprietà precedente, hanno generato le sanzioni dell'UEFA. Pur nella profonda amarezza per il fatto che i nostri tifosi non potranno seguire la propria squadra nella prossima UEFA Europa League, il Club riconosce e rispetta il Financial Fair Play. AC Milan prende atto che non c'è altra via che accettare le sanzioni per poter intraprendere un percorso di ritorno al pieno rispetto delle regole.
    AC Milan conferma il massimo impegno per riportare il Milan dove merita di stare, ai vertici del calcio europeo. La sanzione odierna rappresenterà un ulteriore stimolo a massimizzare gli sforzi per rientrare nei parametri del FFP e allo stesso tempo consolidare la competitività del Club, riportando AC Milan in uno scenario di sostenibilità e di un futuro sempre più positivo.
    "
    Tu quoque, Boban, fili mi?

  6. #26
    Junior Member L'avatar di GP7
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    454
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    adesso ha senso vendere donnarumma a luglio , a giugno era sprecarlo
    si riparte , magari non da -30 annui ma almeno hai chiuso col passato
    Credo che la questione cessioni a giugno o luglio non cambi di una virgola la nostra posizione se le valutazioni saranno fatte già l'anno prossimo.
    E da quel che si legge pare cosi (ma non ci credo assolutamente).

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    2,120
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Può essere, non credi però che il tifoso del Milan abbia un minimo diritto di sapere a cosa si andrà incontro?
    Non credi che si debba essere chiari e spiegare se avrá un senso disputare il campionato 2019/2020? Se giocheremo per raggiungere un obiettivo?
    Non so ragazzi, io la penso così.
    Sicuramente sarebbe non giusto ma giustissimo informare il tifoso sui termini dell'accordo, ma non escludo che i termini dell'accordo stesso ne vietino la divulgazione. Se L'accordo fosse particolarmente favorevole al milan (verosimile altrimenti non l'avrebbero firmato) l'Uefa si esporre a ricorsi di altri club o tutti i club in futuro vorrebbero L'accordo del milan

  8. #28
    Junior Member L'avatar di Masanijey
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    444
    Brutta macchia nella nostra storia, uno dei punti più bassi dopo la serie B, non si può essere felici per questo.
    Tuttavia si tratta di un passaggio inevitabile, che ad un certo punto porta quasi sollievo (per rispondere a chi si indegna dei commenti di esultanza alla notizia).
    Felicità no, ma sollievo si: abbiamo scelto il male minore. Immaginatevi magari tra un anno finalmente qualificati in Champions per poi essere esclusi poco dopo dal TAS.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    31,183
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Che sia maledetto Silvio Berlusconi
    Maledetto schifoso , che sia dannato
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,726
    Citazione Originariamente Scritto da Anguus Visualizza Messaggio
    Il cinese dava la colpa a Berlusconi, Elliott da la colpa a Berlusconi e al cinese, arriverà qualcuno che darà la colpa a Berlusconi, al cinese e a Elliott..magari con la promessa di "Riportare il Milan ai vertici del calcio europeo.." . Ma andate a fare in culo
    e di chi è la colpa allora?
    Berlusconi ci ha rovinati! ci ha preso da un tribunale e ci ha quasi riportato in un tribunale. Sia stramaledetto lui e tutti quelli che continuano a idolatrarlo.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600