Comunicato ufficiale curva sud: noi ci saremo sempre.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Ennesimo attacco a Galliani, non è una novità. Comunque Silvio o caccia il grano di nuovo o vende, non ha alternative, non ne può avere. La partita di ieri è stata il perfetto dipinto del Milan attuale.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,535
Reaction score
5,872
L'ho sempre detto che la curva contestava solo Galliani, e credo che, potendo, preferirebbero di gran lunga la permanenza di Berlusconi, nonostante quest'ultimo non sia meno responsabile dell'AD, se non altro per non aver vigilato sul come Galliani ha dilapidato le risorse.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,745
da questo comunicato si evince che comunque vadano le trattative per la cessione della società il pelatone dovrebbe essere OUT
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,109
Comunicato che non mi piace moltissimo, fanno capire che sarebbero contenti se restasse Berlusconi pur con l'eliminazione di Galliani, dicon oaddirittura che Berlusconi può tenersi il Milan ma dovrebbe prendere in mano di suo pugno la situazione!
Sono il primo a volere il pelato fuori, ma questi non hanno capito che bisogna eliminare tutto il male alla radice...

Mi riquoto! Quanto puzzava questo comunicato... la verità stava già circolando...
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ridicoli! ma sono ciechi questi? non lo vedono come siamo messi? che credono che berlusconi se non vende torna a essere quello di 20 anni fa?
ma io mi chiedo dove vive sta gente
 
Alto
head>