Comunicato stampa piccoli azionisti Ac Milan

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
12/4/2016

Comunicato Stampa dell’Associazione PiccoliAzionisti del Milan A.C.

L’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan (APAMilanAC) non può che manifestare la propria sorpresa e il proprio disappunto per la decisione presa dalla Società di esonerare l’allenatore Sinisa Mihajlovic.

In un momento così delicato della stagione nel quale il Milan si trova a difendere a fatica una posizione in classifica che non è né più né meno che quella che gli spetta (data l’oggettiva modestia della squadra allestita quest’anno) e che dovrebbe imporre la massima tranquillità e concentrazione in vista della prossima finale di Coppa Italia contro la Juventus " si è assistito all’ennesima decisione dettata dalla totale assenza di progettualità e frutto dell’evidente improvvisazione dirigenziale del Club ” asserisce l’Avv. Giuseppe La Scala, vicepresidente di APAMilanAC.

Quanto accaduto non fa altro che rafforzare lo scetticismo dei tifosi rossoneri e dei piccoli azionisti del Milan che temono seriamente che Brocchi non abbia l’esperienza necessaria per restituire fiducia e consapevolezza alla squadra: “Chiederemo alla Società di rendere conto anche di questa scelta controproducente sotto ogni punto di vista in occasione dell’Assemblea del Milan che si terrà alla fine di aprile” assicura Edoardo Barone, Presidente dell’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=1]Admin[/MENTION] non penso che qui valga il copia incolla visto che è un comunicato ufficiale .. nel caso cancella pure .
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
non sono un esperto, ma non mi sembra una buona cosa per il padrone
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
12/4/2016

Comunicato Stampa dell’Associazione PiccoliAzionisti del Milan A.C.

L’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan (APAMilanAC) non può che manifestare la propria sorpresa e il proprio disappunto per la decisione presa dalla Società di esonerare l’allenatore Sinisa Mihajlovic.

In un momento così delicato della stagione nel quale il Milan si trova a difendere a fatica una posizione in classifica che non è né più né meno che quella che gli spetta (data l’oggettiva modestia della squadra allestita quest’anno) e che dovrebbe imporre la massima tranquillità e concentrazione in vista della prossima finale di Coppa Italia contro la Juventus " si è assistito all’ennesima decisione dettata dalla totale assenza di progettualità e frutto dell’evidente improvvisazione dirigenziale del Club ” asserisce l’Avv. Giuseppe La Scala, vicepresidente di APAMilanAC.

Quanto accaduto non fa altro che rafforzare lo scetticismo dei tifosi rossoneri e dei piccoli azionisti del Milan che temono seriamente che Brocchi non abbia l’esperienza necessaria per restituire fiducia e consapevolezza alla squadra: “Chiederemo alla Società di rendere conto anche di questa scelta controproducente sotto ogni punto di vista in occasione dell’Assemblea del Milan che si terrà alla fine di aprile” assicura Edoardo Barone, Presidente dell’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan.

non sono un esperto, ma non mi sembra una buona cosa per il padrone

Se ne sbatterà, mi sembra che i piccoli azionisti messi insieme facciano meno del 2% delle quote societarie.
Comunque è un comunicato che dà bene l'idea di quanto Berlusconi sia sempre più un folle isolato, in balia delle sue uscite da scienziato pazzo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se ne sbatterà, mi sembra che i piccoli azionisti messi insieme facciano meno del 2% delle quote societarie.
Comunque è un comunicato che dà bene l'idea di quanto Berlusconi sia sempre più un folle isolato, in balia delle sue uscite da scienziato pazzo.

Ma va , a lui non frega niente di nessuno .. solo che a leggere questi comunicati capisco che non siamo gli unici pazzi a pensarla cosi .

quindi la mia era mera illusione, beh almeno anche qualcuno dentro l'ambiente milan inizia a vedere quello che noi vediamo da anni, magra consolazione
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non gliene fregherà niente, ma il fatto che i sondaggi parlano del 92% contro questa decisione, e che gli azionisti che contano come il 2 di picche per carità, ma comunque fanno un comunicato pubblico di dissenso, a lui non farà piacere, soprattutto sotto elezioni dove il suo partito sarà al minimo storico. E questo se non altro dovrebbe farlo riflettere sulla proposta di questa cordata cino/americana che gli ha proposto 700 milioni per la vendita totale. Questa è la mia unica speranza. Ah e poi date un letta alle risposte al suo post su facebook di ieri e vi renderete conto che davvero si è attirato addosso tutte le ire dei milanisti, e per uno attento all'opinione pubblica come lui lo farà riflettere spero almeno....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Questi piccoli azionisti non valgono nulla, ogni CDA sollevano questione prontamente seppellite da Galliani.
 
Alto
head>