Comunicato Milan su Bonaventura e Mati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Comunicato ufficiale del Milan sull'infortunio di Bonaventura: il centrocampista ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Mati Fernandez, invece, ha rimediato una lesione di primo grado all'adduttore della coscia destra.

Entrambi verranno valutati tra una settimana e, dunque, salteranno Milan - Crotone.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
A posto.. per Bonaventura Natale anticipato...
Per mati non è che mi interessi tanto.. ma Bonaventura sarebbe una gravissima perdita..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Supercoppa?????????????????????
La lesione di Bonaventura di solito è guaribile in 7-10 giorni quindi, con un pò di fortuna, è recuperabile per Roma
 
K

kolao95

Guest
Ma PD. Bonaventura con la Roma ci deve essere, facciano di tutto per recuperarlo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Quella di Bonaventura è una perdita gravissima per il centrocampo...
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Supercoppa?????????????????????
La lesione di Bonaventura di solito è guaribile in 7-10 giorni quindi, con un pò di fortuna, è recuperabile per Roma

conoscendo i tempi di recupero dei nostri giocatori( non so per quale motivo) che sono sempre più lunghi del solito mi tengo largo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Idiota Montella che sul 4-1 ha tolto Pasalic per mettere Niang.

Ho subito pensato "Ma togli Bonaventura così rifiata un attimo una volta tanto!" e infatti poco dopo taaaac.
Perdita gravissima.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Bonaventura grosso problema..peccato..

Mati...vabbé..inutile commentare...ricordo a tutti, per correttezza, che il giocatore è stato preso senza nemmeno fare le visite mediche..e infatti......
 
Alto
head>