Comunicato Fininvest sulla cessione del Milan, su Bee e sui cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Repubblica: nel suo comunicato, Fininvest ha confermato quanto dicevamo ieri. Ossia che esiste una trattativa con i cinesi e che con Bee la trattativa va avanti senza però costrutto. Ma la cordata cinese non sarà generosa come Bee... inoltre, secondo le ultime provenienti da Guangzhou, Jack Ma vorrebbe acquistare una società europea... e preferibilmente italiana. A Silvio la prospettiva di restare al comando con mezzo miliardo in tasca pareva la più conveniente, l'idea infatti di mollare gli è insopportabile.

Vediamo di non buttare al vento questa grande occasione..vorrebbe dire un grande mercato e soldi illimitati a disposizione...
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Sto incredibilmente vedendo un lato positivo nella presenza di galliani...MY GOD:what:
Grazie alla sua incapacità, silvio sta perdendo tutto il poco entusiasmo rimasto e gli verrà l'idea di cedere.
Vi immaginate se arrivassimo terzi? non ci voglio nemmeno pensare..

Gridiamo tutti in coro''grazie Galliani per aver costruito in questi ultimi anni rose di melma a costi esagerati''

Continua così..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Repubblica: nel suo comunicato, Fininvest ha confermato quanto dicevamo ieri. Ossia che esiste una trattativa con i cinesi e che con Bee la trattativa va avanti senza però costrutto. Ma la cordata cinese non sarà generosa come Bee... inoltre, secondo le ultime provenienti da Guangzhou, Jack Ma vorrebbe acquistare una società europea... e preferibilmente italiana. A Silvio la prospettiva di restare al comando con mezzo miliardo in tasca pareva la più conveniente, l'idea infatti di mollare gli è insopportabile.

smentite, contro-smentite, conferme, smentite delle conferme. Incontro interlocutori e fasi conclusivissime.... è quasi un anno che andiamo avanti. Non ne posso più e non si sa più a cosa credere.
Intanto il tempo passa....

Queste ultime notizie mi danno un pò di speranza. Bee ormai non lo vuole vedere più nessuno, che sia Jack Ma o altri va benissimo, il problema mi sa che è il prezzo e la questione delle % di vendita. Speriamo che prima o poi Silvio capisca che è meglio mollare.
Effettivamente come ha scritto qualcun altro se questi spendono 42M+ingaggio per Jackson Martinez, arrivare a 600M per un club come il Milan sono noccioline
 
S

Sotiris

Guest
leggo che questo Jack Ma ha un patrimonio personale, quindi a prescindere da Alibaba, di 23 miliardi di dollari, credo davvero che per questo comprare il Milan per 600-700 milioni siano noccioline più altri 200 milioni investiti sul mercato con la solita mossa di nasconderli sotto una ricca sponsorizzazione per aggirare il fair-play finanziario
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Sto incredibilmente vedendo un lato positivo nella presenza di galliani...MY GOD:what:
Grazie alla sua incapacità, silvio sta perdendo tutto il poco entusiasmo rimasto e gli verrà l'idea di cedere.
Vi immaginate se arrivassimo terzi? non ci voglio nemmeno pensare..

Gridiamo tutti in coro''grazie Galliani per aver costruito in questi ultimi anni rose di melma a costi esagerati''

Continua così..

La penso come te, brutto dirlo ma il terzo posto sarebbe una tragedia, come lo fu il terzo posto 2012-2013
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
smentite, contro-smentite, conferme, smentite delle conferme. Incontro interlocutori e fasi conclusivissime.... è quasi un anno che andiamo avanti. Non ne posso più e non si sa più a cosa credere.
Intanto il tempo passa....

Queste ultime notizie mi danno un pò di speranza. Bee ormai non lo vuole vedere più nessuno, che sia Jack Ma o altri va benissimo, il problema mi sa che è il prezzo e la questione delle % di vendita. Speriamo che prima o poi Silvio capisca che è meglio mollare.
Effettivamente come ha scritto qualcun altro se questi spendono 42M+ingaggio per Jackson Martinez, arrivare a 600M per un club come il Milan sono noccioline

Si ripresenta il discorso che facevo altrove.
Dipende tutto da quali sono gli obiettivi dei cinesi: vogliono colonizzare i campionati europei o vogliono accrescere il peso del calcio in Cina? Jack Ma in quanto proprietario di Alibaba ha un interesse concreto ad investire in Occidente in quanto la sua azienda vive di export ma allo stesso tempo è un colosso anche in patria.

Gli altri imprenditori, che stanno dietro le banche cinesi, le bibite cinesi, le auto cinesi mi sembrano poco credibili proprio per questo, sono interessati a portare il baraccone mediatico del pallone a casa loro.

E' per questo motivo che io metterei su due piani separati gli investimenti per Martinez e Texeira ed un eventuale interessamento all'acquisto di club europei. Sono due mondi diversi all'interno dello stesso mercato
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
jack ma , e ho detto tutto...

sarebbe una fonte illimitata di soldi ... sarebbe tornare al vertice in 3 anni ... sarebbe tutto troppo bello .
 
U

Underhill84

Guest
Se Berlusconi non crepa in fretta, questi cinesi compreranno altrove e noi resteremo col cerino in mano
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
leggo che questo Jack Ma ha un patrimonio personale, quindi a prescindere da Alibaba, di 23 miliardi di dollari, credo davvero che per questo comprare il Milan per 600-700 milioni siano noccioline più altri 200 milioni investiti sul mercato con la solita mossa di nasconderli sotto una ricca sponsorizzazione per aggirare il fair-play finanziario

Bisogna però tenere conto che nessuno butta via soldi per affari non convenienti, nemmeno questi super miliardari che si puliscono il sedere con carta igienica dorata e placcata in diamanti.
Deve proprio mollare l'osso il berlusca, e decidersi a cedere la maggioranza.

Ho odiato Marina per una vita per il fatto che bloccasse il nostro mercato, ora tifo per lei spassionatamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>