Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Repubblica: nel suo comunicato, Fininvest ha confermato quanto dicevamo ieri. Ossia che esiste una trattativa con i cinesi e che con Bee la trattativa va avanti senza però costrutto. Ma la cordata cinese non sarà generosa come Bee... inoltre, secondo le ultime provenienti da Guangzhou, Jack Ma vorrebbe acquistare una società europea... e preferibilmente italiana. A Silvio la prospettiva di restare al comando con mezzo miliardo in tasca pareva la più conveniente, l'idea infatti di mollare gli è insopportabile.
    Vediamo di non buttare al vento questa grande occasione..vorrebbe dire un grande mercato e soldi illimitati a disposizione...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Sto incredibilmente vedendo un lato positivo nella presenza di galliani...MY GOD
    Grazie alla sua incapacità, silvio sta perdendo tutto il poco entusiasmo rimasto e gli verrà l'idea di cedere.
    Vi immaginate se arrivassimo terzi? non ci voglio nemmeno pensare..

Gridiamo tutti in coro''grazie Galliani per aver costruito in questi ultimi anni rose di melma a costi esagerati''

Continua così..

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Repubblica: nel suo comunicato, Fininvest ha confermato quanto dicevamo ieri. Ossia che esiste una trattativa con i cinesi e che con Bee la trattativa va avanti senza però costrutto. Ma la cordata cinese non sarà generosa come Bee... inoltre, secondo le ultime provenienti da Guangzhou, Jack Ma vorrebbe acquistare una società europea... e preferibilmente italiana. A Silvio la prospettiva di restare al comando con mezzo miliardo in tasca pareva la più conveniente, l'idea infatti di mollare gli è insopportabile.
    smentite, contro-smentite, conferme, smentite delle conferme. Incontro interlocutori e fasi conclusivissime.... è quasi un anno che andiamo avanti. Non ne posso più e non si sa più a cosa credere.
    Intanto il tempo passa....

Queste ultime notizie mi danno un pò di speranza. Bee ormai non lo vuole vedere più nessuno, che sia Jack Ma o altri va benissimo, il problema mi sa che è il prezzo e la questione delle % di vendita. Speriamo che prima o poi Silvio capisca che è meglio mollare.
    Effettivamente come ha scritto qualcun altro se questi spendono 42M+ingaggio per Jackson Martinez, arrivare a 600M per un club come il Milan sono noccioline

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    leggo che questo Jack Ma ha un patrimonio personale, quindi a prescindere da Alibaba, di 23 miliardi di dollari, credo davvero che per questo comprare il Milan per 600-700 milioni siano noccioline più altri 200 milioni investiti sul mercato con la solita mossa di nasconderli sotto una ricca sponsorizzazione per aggirare il fair-play finanziario
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Sto incredibilmente vedendo un lato positivo nella presenza di galliani...MY GOD
    Grazie alla sua incapacità, silvio sta perdendo tutto il poco entusiasmo rimasto e gli verrà l'idea di cedere.
    Vi immaginate se arrivassimo terzi? non ci voglio nemmeno pensare..

Gridiamo tutti in coro''grazie Galliani per aver costruito in questi ultimi anni rose di melma a costi esagerati''

Continua così..
    La penso come te, brutto dirlo ma il terzo posto sarebbe una tragedia, come lo fu il terzo posto 2012-2013
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    smentite, contro-smentite, conferme, smentite delle conferme. Incontro interlocutori e fasi conclusivissime.... è quasi un anno che andiamo avanti. Non ne posso più e non si sa più a cosa credere.
    Intanto il tempo passa....

Queste ultime notizie mi danno un pò di speranza. Bee ormai non lo vuole vedere più nessuno, che sia Jack Ma o altri va benissimo, il problema mi sa che è il prezzo e la questione delle % di vendita. Speriamo che prima o poi Silvio capisca che è meglio mollare.
    Effettivamente come ha scritto qualcun altro se questi spendono 42M+ingaggio per Jackson Martinez, arrivare a 600M per un club come il Milan sono noccioline
    Si ripresenta il discorso che facevo altrove.
    Dipende tutto da quali sono gli obiettivi dei cinesi: vogliono colonizzare i campionati europei o vogliono accrescere il peso del calcio in Cina? Jack Ma in quanto proprietario di Alibaba ha un interesse concreto ad investire in Occidente in quanto la sua azienda vive di export ma allo stesso tempo è un colosso anche in patria.

Gli altri imprenditori, che stanno dietro le banche cinesi, le bibite cinesi, le auto cinesi mi sembrano poco credibili proprio per questo, sono interessati a portare il baraccone mediatico del pallone a casa loro.

E' per questo motivo che io metterei su due piani separati gli investimenti per Martinez e Texeira ed un eventuale interessamento all'acquisto di club europei. Sono due mondi diversi all'interno dello stesso mercato

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    jack ma , e ho detto tutto...

sarebbe una fonte illimitata di soldi ... sarebbe tornare al vertice in 3 anni ... sarebbe tutto troppo bello .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Se Berlusconi non crepa in fretta, questi cinesi compreranno altrove e noi resteremo col cerino in mano
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    leggo che questo Jack Ma ha un patrimonio personale, quindi a prescindere da Alibaba, di 23 miliardi di dollari, credo davvero che per questo comprare il Milan per 600-700 milioni siano noccioline più altri 200 milioni investiti sul mercato con la solita mossa di nasconderli sotto una ricca sponsorizzazione per aggirare il fair-play finanziario
    Bisogna però tenere conto che nessuno butta via soldi per affari non convenienti, nemmeno questi super miliardari che si puliscono il sedere con carta igienica dorata e placcata in diamanti.
    Deve proprio mollare l'osso il berlusca, e decidersi a cedere la maggioranza.

Ho odiato Marina per una vita per il fatto che bloccasse il nostro mercato, ora tifo per lei spassionatamente.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi non crepa in fretta, questi cinesi compreranno altrove e noi resteremo col cerino in mano
    sai che beffa se magari comprano un'altra squadra? magari l'Inter?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.