Comunicato Fininvest: Mr Bee vuole una quota di minoranza del Milan

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Notizia flash. Fininvest ha appena emesso un comunicato in merito all'incontro avvenuto questa mattina tra Berlusconi e Bee Taechaubol. Eccolo, di seguito:

L'incontro di Milano con Mr. Bee è stato positivo. Sono state discusse tematiche centrali per il futuro del club come, ad esempio, la valorizzazione e la commercializzazione del brand nei paesi asiatici, dove si può dare un forte e decisivo impulso per sviluppare i ricavi e reperire così quelle risorse finanziarie indispensabili per allestire un progetto tecnico e sportivo che riporti il club ai vertici del calcio italiano, europeo e mondiale. La collaborazione proposta, ancora da definire in molti punti, prevede l’acquisizione da parte di una cordata finanziaria di una quota di minoranza e che il controllo del club rimanga saldamente nelle mani del Presidente Silvio Berlusconi e della Fininvest.

Considerate le premesse ovvio che ci sia in pó di delusione. Mi auguro che Bee prenda il 49. Ma se scendesse sotto il 40 mi preoccuperei seriamente. Aspettiamo e vediamo

Comunque, all'inizio tipo mesi fa, si parlava di Bee che entrava col 20-30 % per poi, verso la fine dell'anno, rivelare il 70 %.

Magari è entrato ora, perché vuole mettere della grana fresca per il mercato in modo da avere una squadra competitivi per l'anno prossimo.

Speriamo che sia cosi. Altrimenti i maledetti rimarranno per sempre.

Normale essere un po' delusi, ma aspettiamo di sentire anche CITIC e ASD Securities. Oggi Berlusconi diceva che "potrebbe" tenere anche il 51%. Quindi è tutto in via di definizione. E male che va, se Bee entra col 49% certamente ci saranno accordi che prevederanno il passaggio in maggioranza dopo un tot, probabilmente dopo l'entrata in borsa.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
al paese mio non lo espandi il brand con una squadra di cessi che non va nemmeno in champions ma investendo, ed è quello che accadrà già in estate.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Normale essere un po' delusi, ma aspettiamo di sentire anche CITIC e ASD Securities. Oggi Berlusconi diceva che "potrebbe" tenere anche il 51%. Quindi è tutto in via di definizione. E male che va, se Bee entra col 49% certamente ci saranno accordi che prevederanno il passaggio in maggioranza dopo un tot, probabilmente dopo l'entrata in borsa.
lo stadio , orgoglioso com'e' B vorra' contare fino alla costruzione
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
No ma secondo voi, questo è venuto dalla Thailandia a staccare assegni per Berlusconi e rimanere zitto? Dai su, è chiaro che la maggioranza gli passa tra qualche annetto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Considerate le premesse ovvio che ci sia in pó di delusione. Mi auguro che Bee prenda il 49. Ma se scendesse sotto il 40 mi preoccuperei seriamente. Aspettiamo e vediamo

Questa trattativa è stata messa eccessivamente sotto i riflettori, dando l'illusione che tutto potesse essere deciso in pochissimi giorni: quote di maggioranza, defenestramento di Galliani, budget per il mercato, arrivo di Maldini ecc.

Le certezze assolute, ammesse direttamente sia dai giornalisti dell'orbita Milan sia da altri giornalisti, è che l'ingresso di nuovi soci è inevitabile e che il termine massimo è il 5 giugno.
Sarebbe bello che si possa definire tutto nel più breve tempo possibile, ma secondo me conviene accettare la "proroga" del 5 giugno e lasciare che la proprietà possa organizzare con calma la cessione.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Notizia flash. Fininvest ha appena emesso un comunicato in merito all'incontro avvenuto questa mattina tra Berlusconi e Bee Taechaubol. Eccolo, di seguito:

L'incontro di Milano con Mr. Bee è stato positivo. Sono state discusse tematiche centrali per il futuro del club come, ad esempio, la valorizzazione e la commercializzazione del brand nei paesi asiatici, dove si può dare un forte e decisivo impulso per sviluppare i ricavi e reperire così quelle risorse finanziarie indispensabili per allestire un progetto tecnico e sportivo che riporti il club ai vertici del calcio italiano, europeo e mondiale. La collaborazione proposta, ancora da definire in molti punti, prevede l’acquisizione da parte di una cordata finanziaria di una quota di minoranza e che il controllo del club rimanga saldamente nelle mani del Presidente Silvio Berlusconi e della Fininvest.

Basta riflettere per stare tranquilli. I colossi dietro l'operazione non sono così fessi da mettere soldi e farsi comandare vita natural durante da Silvio. Ormai quest'ultimo ha deciso di uscire di scena, nei prossimi giorni sapremo in quanto tempo. Nel frattempo si sono accordati sul prezzo e sul progetto commerciale. Ora devono definire i "dettagli", come ha detto anche Bee. E se per lui questi sono dettagli dobbiamo stare sereni perché evidentemente c'è la disponibilità di tutti a chiudere la questione.

Se il vecchio vuole lasciare con uno scudetto o magari dopo aver valutato le garanzie di Bee (quindi diciamo tra un anno) non c'è problema. Verrà messo tutto per iscritto. E nel frattempo sono certo che arriveranno ben altri giocatori che Valdifiori, Bertolacci, ecc.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Notizia flash. Fininvest ha appena emesso un comunicato in merito all'incontro avvenuto questa mattina tra Berlusconi e Bee Taechaubol. Eccolo, di seguito:

L'incontro di Milano con Mr. Bee è stato positivo. Sono state discusse tematiche centrali per il futuro del club come, ad esempio, la valorizzazione e la commercializzazione del brand nei paesi asiatici, dove si può dare un forte e decisivo impulso per sviluppare i ricavi e reperire così quelle risorse finanziarie indispensabili per allestire un progetto tecnico e sportivo che riporti il club ai vertici del calcio italiano, europeo e mondiale. La collaborazione proposta, ancora da definire in molti punti, prevede l’acquisizione da parte di una cordata finanziaria di una quota di minoranza e che il controllo del club rimanga saldamente nelle mani del Presidente Silvio Berlusconi e della Fininvest.


voglio aspettare la fine di questa telenovela prima di esprimermi, l'unica cosa che spero di più, é che ci siano soldi a sufficienza per fare un buon mercato già da questa estate e un'altra cosa (meno probabile) che facciano fuori quel dannato Galliani! Spero che avremo presto delle risposte definitive
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Cmq è positivo il nuovo assetto societario perciò basta con questo pessimismo cronico Mr Beee è entrato ormai nel Milan no? E secondo voi non contribuirà a far tornare di nuovo la squadra ad alti livelli?? Vedrete avremo maggior soldi da investire!!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E intanto? Altri 3 anni minimo in questa fase di stallo? Poi parlano di far tornare il Milan al top, ma non QUANDO. Sono tutte chiacchiere: se stessero davvero così le cose prepariamoci a ulteriore mediocrità. Io penso possano essere anche parole di facciata queste di Fininvest, spero e mi auguro che sia così.

Di stallo non credo, già dalla scelta dell'allenatore capiremo che intenzioni abbiano..poi c'è anche la questione stadio da non sottovalutare, di sicuro non faremo il solito mercato al risparmio.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
al paese mio non lo espandi il brand con una squadra di cessi che non va nemmeno in champions ma investendo, ed è quello che accadrà già in estate.

e pensare di spendere sul mercato 400milioni in un'estate non porta a nulla. Ci vuole anche tempo, idee, chiarezza. Adesso le basi mi sembrano ci siano sul serio.
 
Alto
head>