Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 143

"Commercializzazione del brand per ottenere ricavi che serviranno per allestire un progetto tecnico e sportivo che riporti il club ai vertici del calcio italiano, europeo e mondiale"...seh ciao .Mi sembrano frasi di un Thohir qualsiasi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    "Commercializzazione del brand per ottenere ricavi che serviranno per allestire un progetto tecnico e sportivo che riporti il club ai vertici del calcio italiano, europeo e mondiale"...seh ciao .Mi sembrano frasi di un Thohir qualsiasi.
    Q8! È la stessa identica impressione che ho io!!!

Member L'avatar di Snake
    quota di minoranza che significa? io sarei preoccupato se fosse 25-30%. Tra 51 e 49 sta gran differenza non la vedo.

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Il continuo pessimismo qui sopra mi ha sinceramente stancato.

Bee se entra in minoranza finanzierà sicuramente il mercato. Aspettiamo le notizie ufficiali invece di dire sempre le solite cose.
    si alcuni sono veramente di una pesantezza indescrivibile

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    E' semplicemente la stessa cosa detta riguardo alla cordata cinese: l'espansione del brand, che è fondamentale per dare una fonte di autofinanziamento al club nel giro di pochi anni.
    Ciò non toglie che Berlusconi abbia chiesto, a chiunque entrerà in società, di investire subito sul mercato.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Speriamo. Comunque secondo me le cifre conntano relativamente, anche con il 51% Berlusconi non ha il coltello dalla parte del manico imho. Le cose verrano decise a metà.
    Massì, se uno entra in società con 500 milioni e non con una percentuale bassa del 5/10% è chiaro che ha diritto a farsi sentire, mica ripiana i debiti e tanti saluti. Sicuramente ci sarà l'ingresso di nuovi dirigenti, scelti da Bee, che controlleranno l'operato di Galliani..i tempi della dittatura con un uomo solo al comando sono finiti.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    non so più cosa pensare

time will tell.

Possiamo scordarci Klopp e compagnia cantante,mi sembra palese

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma siete sicuri di questo 51% a Bee? Io non più dopo aver letto:"Il controllo del club rimane saldamente nelle mani di Berlusconi"
    No, ma magari fosse 49% a Bee per me è molto ma molto meno.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    non so più cosa pensare

time will tell.

Possiamo scordarci Klopp e compagnia cantante,mi sembra palese
    Però possiamo scordarci anche Inzaghi secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Perfetta Visualizza Messaggio
    this. Calm down. E vale per tutte le aziende del mondo. Entrare con il 49% (che è minoranza) per investire non lo fa nessuno gratuitamente. E' un processo graduale che li porterà alla scalata per la maggioranza. E' cosa normalissima.
    Non facciamo i Ravezzani o i Ruiu. Piuttosto, focalizziamoci su quella scritta "Incontro positivo con Mr.Bee". Basta questo ed avanza.
    Concordo. Nessuno entra in minoranza solo per fare un favore a chi rimane in maggioranza. Subito o tra un anno, sicuramente passeranno in maggioranza. Poi i comunicati Fininvest li conosciamo tutti, fino a un mese fa dicevano che non esisteva niente.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.