Comunicato di Barbara Berlusconi sulla cessione

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ridicolo. Ha fatto ostruzionismo,ha perso e ora cerca di salvare il posto. Ma tanto tra un paio di anni ci saluta,non si può affidare il settore marketing di una società da un miliardo di euro ad una incompetente,solo perché "delega a persone esperte".
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Le solite balle giornalistiche a cui purtroppo alcuni vanno ancora dietro
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Barbara Berlusconi, AD del Milan, attraverso un comunicato del suo portavoce, smentisce una sua presunta contrarietà alla cessione del Milan. Ecco in sintesi il comunicato, ripreso dalla Gazzetta:
"Smentiamo categoricamente ricostruzioni giornalistiche che vedono la dottoressa Barbara Berlusconi contraria alla cessione del club e che spinga affinchè la cessione non avvenga. Il suo unico interesse è il bene del Milan e dei suoi tifosi.
Barbara Berlusconi si mantiene equidistante da una cessione, totale o parziale, del club. E' una decisione che spetta, come da 29 anni a questa parte, al padre Silvio Berlusconi".

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Ridicolo. Ha fatto ostruzionismo,ha perso e ora cerca di salvare il posto. Ma tanto tra un paio di anni ci saluta,non si può affidare il settore marketing di una società da un miliardo di euro ad una incompetente,solo perché "delega a persone esperte".

Non dico che sia un genio del marketing o di qualsiasi altra cosa ma e sempre meglio "delegare a persone esperte" piutosto che credere che si e capace di fare tutto da solo :fuma:

Una delle qualita maggiori di chi commanda e sapersi circondare e delegare alle persone giuste.
Ripeto che non posso proprio dire se sa il fatto suo o se e un incapace.
Di sicuro la laurea in filosofia non mi fa ben sperare...
Vediamo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non dico che sia un genio del marketing o di qualsiasi altra cosa ma e sempre meglio "delegare a persone esperte" piutosto che credere che si e capace di fare tutto da solo :fuma:

Una delle qualita maggiori di chi commanda e sapersi circondare e delegare alle persone giuste.
Ripeto che non posso proprio dire se sa il fatto suo o se e un incapace.
Di sicuro la laurea in filosofia non mi fa ben sperare...
Vediamo.

Ok,ma non può nemmeno dire: "Delego qualcuno che faccia il lavoro al posto mio e mi metto a dormire". Altrimenti io che studio giurisprudenza potrei fare il primario in una clinica privata: delego assumendo qualche medico e ciao.
Oltretutto per adesso non è che abbia dimostrato una grande intelligenza,nello scegliere i collaboratori giusti. Voglio dire,ha silurato due dirigenti che ora lavorano per il Bayern Monaco e per il Barcellona.
 
Alto
head>