Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Vorrei capirli sti motivi segreti che dici Arsozzenal... in 3 anni ci hanno smantellato una rosa di campioni con delle mezze cartuccie e non c'è stata 1 contestazione...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    questa se non gliela spieghi non la capiranno mai, l'ultras culturalmente è una capra, senza offesa per gli ovini.
    ho capito benissimo...non c'è bisogno della tua traduzione tranquillo

- - - Aggiornato - - -

comunque ora la voglio finire veramente...se qualcuno vuole sapere qualcosina in più mi contatti in privato...ma non si aspetti che gli dica tutto...certe cose nemmeno io dovrei saperle probabilmente

Member
    Ma Pazzini non è il vice di Balotelli?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Vado controcorrente: io li ho sempre criticati nei mesi passati ma ora sinceramente cosa hanno detto di male e dove vedete il rimangiarsi quanto scritto ieri sera??? Mah, a me sembra che abbiano confermato tutto. Poi se vogliamo criticare a prescindere con il fatto che la curva è cattiva, pagato dal maledetto pelato, allora ragazzi è un altro paio di maniche.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ma Pazzini non è il vice di Balotelli?
    pazzini pare abbia qualche problema più serio del previsto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    questa se non gliela spieghi non la capiranno mai, l'ultras culturalmente è una capra, senza offesa per gli ovini.
    angolo retto

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    senti una cosa....mo mi sono stufato...ma vi è mai passato per il cervello che FORSE se nessuno contesta mai un motivo c'è???probabilmente nella lettera vi è sfuggito un particolare poco appariscente per uno che non sa nulla, ma che forse ha un significato alquanto importante..

"Per quanto riguarda la dichiarazione del Dott. Galliani riguardo al fatto che non sono gli striscioni a fare il mercato, ricordiamo invece che purtroppo gli striscioni sono l’unico mezzo a nostra disposizione per cercare di smuovere l’immobilismo che questa estate ha contraddistinto la campagna acquisti del nostro amato Milan."
    quindi voi,dalla vostra tastiera,smettetela di giudicare e di parlare di cose di cui non sapete nulla...e mi sono spinto fin troppo oltre
    Se galliani indossasse una divisa invece di giacca e cravatta vi scatenereste invece... È questa la verita

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma guardate che sono il primo a cui rode il fegato per il mercato che abbiamo fatto e probabilmente chiuderemo eh. Cosa credete. Ma nemmeno sto qui a dare la colpa alla curva sud, che può fare?! Non cambierebbe nulla, non si vuole spendere, punto. Fare contestazioni dure non farebbe altro che rendere l'ambiente un inferno in primis per la squadra stessa!! Per il gruppo è ancora meglio lasciar perdere cose del genere, cercare di star loro vicino nonostante la pochezza in cui ci siamo ridotti.

Poi pensiero mio, ognuno libero di pensarla come vuole.
    non lanciasse il sasso e nascondesse poi la mano allora

L'unica soluzione a questa situazione grottesca è che Berlusconi venda la società portandosi dietro Galliani e compagnia in pensione, altrimenti non ne usciremo mai più.

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    ho capito benissimo...non c'è bisogno della tua traduzione tranquillo

- - - Aggiornato - - -

comunque ora la voglio finire veramente...se qualcuno vuole sapere qualcosina in più mi contatti in privato...ma non si aspetti che gli dica tutto...certe cose nemmeno io dovrei saperle probabilmente
    ma con tutto il rispetto c'avrai 20 anni, cosa vorrai sapere?
    perchè se secondo te se sono segreti inconfessabili li vanno a dire a uno sbarbato di manco 20 anni che sta in curva da un anno?
    ma fammi il piacere va
    e poi stiamo parlando di tifo mica di alieni e area 51, incredibile

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.