Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io mi auguro solo una cosa, che se un giorno dovessimo cambiare proprietą, certi elimenti spariscano

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    ti assicuro che non li sai
    non esiste che una curva non possa protestare... anzi si, forse esiste in iran e in qualche paese simile.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    forse hai anche ragione... ma dire "io so e non voglio parlare, voi non sapete e quindi non dovete nemmeno parlare" e troppo semplice.
    io dico quello che penso... poi se qualcuno mi spiega perche mi sbaglio lo accetto tranquillamente...
    io so perchč sbagli ma non posso dirtelo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    vorrei anche io che tu chiudessi, visto che ne hai gią dette troppe
    cavoli tuoi...io ho cercato di farvi capire qualcosa...a me non va in tasca nulla se dite che la curva č un branco di venduti o se dite il contrario....se non volete capire che forse c'č dell'altro che in pochi sanno..fatti vostri!!

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Sono pił che sicuro che uno striscione Ljajc NO GRAZIE non sarebbe mai apparso.
    ma infatti , altro che coerenza , lo striscione era chiaro : perche prendere l'n-simo mediocre in attacco quando urgono interventi a centrocampo e difesa ? secondo voi se avessero preso tevez avrebbero scritto tevez no grazie ?
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    io so perchč sbagli ma non posso dirtelo

Bannato
    non esiste che una curva non possa protestare... anzi si, forse esiste in iran e in qualche paese simile.
    nessuno ha detto che non si puņ contestare

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Ma guardate che sono il primo a cui rode il fegato per il mercato che abbiamo fatto e probabilmente chiuderemo eh. Cosa credete. Ma nemmeno sto qui a dare la colpa alla curva sud, che puņ fare?! Non cambierebbe nulla, non si vuole spendere, punto. Fare contestazioni dure non farebbe altro che rendere l'ambiente un inferno in primis per la squadra stessa!! Per il gruppo č ancora meglio lasciar perdere cose del genere, cercare di star loro vicino nonostante la pochezza in cui ci siamo ridotti.

Poi pensiero mio, ognuno libero di pensarla come vuole.

Bannato
    forse hai anche ragione... ma dire "io so e non voglio parlare, voi non sapete e quindi non dovete nemmeno parlare" e troppo semplice.
    io dico quello che penso... poi se qualcuno mi spiega perche mi sbaglio lo accetto tranquillamente...
    lo so...hai sicuramente ragione anche te....io vi dico solo che a me non viene in tasca nulla...l'unica cosa di cui potete fidarvi sono le mie parole...non vi fidate??amen..seguite pure le vostre convinzioni...

Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma guardate che sono il primo a cui rode il fegato per il mercato che abbiamo fatto e probabilmente chiuderemo eh. Cosa credete. Ma nemmeno sto qui a dare la colpa alla curva sud, che puņ fare?! Non cambierebbe nulla, non si vuole spendere, punto. Fare contestazioni dure non farebbe altro che rendere l'ambiente un inferno in primis per la squadra stessa!! Per il gruppo č ancora meglio lasciar perdere cose del genere, cercare di star loro vicino nonostante la pochezza in cui ci siamo ridotti.

Poi pensiero mio, ognuno libero di pensarla come vuole.
    quindi la proprieta se la passera sempre liscia perche dobbiamo aiutare la squadra ?
    una contestazione alla SOCIETA non crea tutti questi problemi alla SQUADRA.

certo sarebbe meglio se non ci fosse contestazione ma allora vuol dire che siamo daccordo su come trattano il milan...e li lasciamo fare tranquillamente.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.