Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    chi ha parlato di violenza ?

ma una contestazione vera non la fai con 2 striscioni nello stadio.

- - - Aggiornato - - -

quindi la curva NON PUO contestare ?
    mi sono già aspresso..di certe cose non si parla su un forum...ma ci sono molte cose che in pochi sanno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Sono più che sicuro che uno striscione Ljajc NO GRAZIE non sarebbe mai apparso.
    eehhhhh la coerenza

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    chi ha parlato di violenza ?

ma una contestazione vera non la fai con 2 striscioni nello stadio.

- - - Aggiornato - - -

quindi la curva NON PUO contestare ?
    ehm ehm... ieri sera forse sfugge quanto la partita fosse importante...forse sfugge che la priorità di ieri sera fosse uno stadio che stesse vicino ai ragazzi... non credi fosse controproducente uno stadio che contesta agguerritamente la società!?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    senti una cosa....mo mi sono stufato...ma vi è mai passato per il cervello che FORSE se nessuno contesta mai un motivo c'è???probabilmente nella lettera vi è sfuggito un particolare poco appariscente per uno che non sa nulla, ma che forse ha un significato alquanto importante..

"Per quanto riguarda la dichiarazione del Dott. Galliani riguardo al fatto che non sono gli striscioni a fare il mercato, ricordiamo invece che purtroppo gli striscioni sono l’unico mezzo a nostra disposizione per cercare di smuovere l’immobilismo che questa estate ha contraddistinto la campagna acquisti del nostro amato Milan."
    quindi voi,dalla vostra tastiera,smettetela di giudicare e di parlare di cose di cui non sapete nulla...e mi sono spinto fin troppo oltre
    ma sì, li sappiamo tutti i problemi della curva del Milan. Non c'è nemmeno bisogno di sotterfugi....

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    ehm ehm... ieri sera forse sfugge quanto la partita fosse importante...forse sfugge che la priorità di ieri sera fosse uno stadio che stesse vicino ai ragazzi... non credi fosse controproducente uno stadio che contesta agguerritamente la società!?
    ma non ho nemmeno detto che la contestazione andava fatta ieri quando il milan stava giocando...

ma quando si parla di contestazione :
    1) eh ma siamo a luglio/agosto... ci sono ancora tanti giorni per il mercato... aspettiamo e vediamo.
    2) eh ma il milan stava giocando, dobbiamo aiutare la squadra
    3) eh ma il mercato e chiuso... a cosa serve contestare.

la contestazione doveva partire subito dopo le parole di galliani.

Bannato
    quello che hai scritto tu è verissimo...ma aggiungo,e qui vorrei chiudere che quando uno non sa certe cose è meglio che non giudichi e non spari sentenze a caso

a parte che la partita era gia chiusa al 60esimo, però vabe forse non hai torto, però ziobono secondo te domenica qualcuno si farà sentire???

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma sì, li sappiamo tutti i problemi della curva del Milan. Non c'è nemmeno bisogno di sotterfugi....
    ti assicuro che non li sai

quello che hai scritto tu è verissimo...ma aggiungo,e qui vorrei chiudere che quando uno non sa certe cose è meglio che non giudichi e non spari sentenze a caso
    vorrei anche io che tu chiudessi, visto che ne hai già dette troppe

Senior Member L'avatar di Djici
    forse hai anche ragione... ma dire "io so e non voglio parlare, voi non sapete e quindi non dovete nemmeno parlare" e troppo semplice.
    io dico quello che penso... poi se qualcuno mi spiega perche mi sbaglio lo accetto tranquillamente...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.