Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 154

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Può essere, mica è scienza esatta, ci mancherebbe.
    Ma io non sono mica qui a dire "Seedorf ci porterà sul tetto del mondo", io son qui a dire che Acciuga va cambiato, e che non è (in questa situazione) un rischio così grosso da far partire comunicati della curva e similari, l'arrivo di Seedorf (ma fosse Gattuso o Pippo, sarebbe uguale).

Non dimentichiamoci MAI che in champions gli obiettivi sono nulli, il campionato non lo vinceremmo in ogni caso e viviamo in un paese in cui schierando Boateng attaccante esterno riusciamo comunque a recuperare tipo 15 posizioni in campionato.
    Allora non ci presentiamo se non possiamo aspirare a qualche miracolo almeno in campionato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Gli "stipendiati" sono contro il presidente questa volta, come la mettiamo??? Nonostante dicano cose condivise quasi da tutti i tifosi milanisti c'è gente che li attacca a prescindere. Liberissimi di farlo ma questa volta, per me, non c'è niente da dire su questo comunicato.
    serviranno un pò di abbonamenti gratis...a me devono ancora pagare quello della scorsa stagione

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    serviranno un pò di abbonamenti gratis...a me devono ancora pagare quello della scorsa stagione
    A Ilvio avranno bloccato la postepay....

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Allora non ci presentiamo se non possiamo aspirare a qualche miracolo almeno in campionato.
    Ma no dai non mettiamola in questi termini.

E' un anno per crescere questo: per piazzarci in champions e rodare la squadra.

E' utopico credere di poter affrontare la juve ad armi pari (che non è una squadra irresistibile, ma sono organizzati, e questo in una competizione così lunga vale tantissimo), a meno di non prendere 3-4 giocatori già ora BUONI. Il che, almeno per quel che si è visto ultimamente, è appunto abbastanza utopico.

Però questo mica vuol dire arrendersi. Vuol dire solo rimboccarsi le maniche e mettere su le fondamenta del domani.

Junior Member
    Mi metto in lista anche io! Dopo l'Imu chiedo a Silvio l'abbonamento 2012/2013!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Mi metto in lista anche io! Dopo l'Imu chiedo a Silvio l'abbonamento 2012/2013!
    dopo questo comunicato mi sa che il prossimo non ce lo regala!!

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ma no dai non mettiamola in questi termini.

E' un anno per crescere questo: per piazzarci in champions e rodare la squadra.

E' utopico credere di poter affrontare la juve ad armi pari (che non è una squadra irresistibile, ma sono organizzati, e questo in una competizione così lunga vale tantissimo), a meno di non prendere 3-4 giocatori già ora BUONI. Il che, almeno per quel che si è visto ultimamente, è appunto abbastanza utopico.

Però questo mica vuol dire arrendersi. Vuol dire solo rimboccarsi le maniche e mettere su le fondamenta del domani.
    Che c'entra,il Milan deve puntare a vincere,poi se le cose non vanno nel verso giusto,ci si può accontentare(come quest'anno).Però l'ambizione deve esserci.Comunque quest'anno investimenti più corposi,rispetto alla scorsa estate,sono doverosi.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Spesso ho dato contro alla curva ma stavolta sono stati impeccabili.

Poi se ci fosse stato Pippo o chi per lui non so, ma non è questo il caso, il caso è seedorf e loro han detto tutte cose giuste.

Bellissimo il ragionamento di @SuperMilan , lo condivido al 100%

dopo questo comunicato mi sa che il prossimo non ce lo regala!!
    Li smista Galliani, tranquillo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Li smista Galliani, tranquillo
    si???ottimo allora sto tranquillo anche per il prossimo anno

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.