Comunicato della Curva Sud Milano su Allegri, sul progetto e sulla società

M

Morto che parla

Guest
era quello che chiedevate voi a dire la verità eh!!contestazioni e stadio vuoto...siete di una coerenza(parlo in generale) che non ha eguali

- - - Aggiornato - - -



le mie perplessità non sono dal punto di vista della gestione dello spogliatoio e di tutto ciò correlato ad esso!semplicemente mi preoccupa che un progetto di giovani cosi importante venga affidato ad un allenatore che non ha mai allenato

Ma scusa, proprio perchè alla fine si sta facendo partire un progetto da 0, con gente giovane, con poche pretese di traguardi, senza una tattica ben definita, prima che parta la campagna acquisti...proprio per questo, alla fine mettere lì un Inzaghi, un Seedorf etc, non è che sia sto gran rischio.

Capisco se prendi uno che non ha mai allenato e gli dai in mano, chessò, Ronaldo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Ma scusa, proprio perchè alla fine si sta facendo partire un progetto da 0, con gente giovane, con poche pretese di traguardi, senza una tattica ben definita, prima che parta la campagna acquisti...proprio per questo, alla fine mettere lì un Inzaghi, un Seedorf etc, non è che sia sto gran rischio.

Capisco se prendi uno che non ha mai allenato e gli dai in mano, chessò, Ronaldo.

io la vedo in maniera opposta alla tua...se ci fosse una squadra già collaudata e pronta sarebbe meno rischioso darla in mano ad un debuttante con 0 esperienza...ma proprio perchè la squadra è giovane e deve crescere è necessario un allenatore che ci sappia fare e abbia una certa esperienza...poi magari seedorf si rivela essere un grandissimo allenatore ma secondo me ora è preferibile avere una certezza in panchina
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
Gli "stipendiati" sono contro il presidente questa volta, come la mettiamo??? Nonostante dicano cose condivise quasi da tutti i tifosi milanisti c'è gente che li attacca a prescindere. Liberissimi di farlo ma questa volta, per me, non c'è niente da dire su questo comunicato.
 
U

Underhill84

Guest
Io l'ho sempre pensato quest'anno che se davvero andava cambiato l'allenatore andava fatto la scorsa estate quando ripartivi da zero!! ora che hai già messo in piedi un misero progetto non ha senso
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non credo che i capi della curva abbiano scritto una lettera QUASI condivisibile :fuma:
 
M

Morto che parla

Guest
Morto la fai troppo troppo facile.

Può essere, mica è scienza esatta, ci mancherebbe.
Ma io non sono mica qui a dire "Seedorf ci porterà sul tetto del mondo", io son qui a dire che Acciuga va cambiato, e che non è (in questa situazione) un rischio così grosso da far partire comunicati della curva e similari, l'arrivo di Seedorf (ma fosse Gattuso o Pippo, sarebbe uguale).

Non dimentichiamoci MAI che in champions gli obiettivi sono nulli, il campionato non lo vinceremmo in ogni caso e viviamo in un paese in cui schierando Boateng attaccante esterno riusciamo comunque a recuperare tipo 15 posizioni in campionato.
 
Alto
head>