Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    avremmo fatto la fine dell'Inter
    Quotone. Una contestazione fatta a settembre/ottobre non serve a niente se non a sfasciare tutto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Vediamo che farà Ilvio,è solo contro tutti.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ah sì...
    Già schiera gente a caso quando ha dietro la fiducia dell'ambiente, figuriamoci cosa potrebbe fare sapendo di essere di fatto già esonerato...
    ormai in effetti, dopo i vari teatrini sarebbe un gravissimo errore!!ma se si fosse rimasti con allegri dall'inizio sarebbe stata la cosa migliore

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    allegri è la nostra salvezza,nessun'altro è alla sua altezza purtroppo..peccato che ormai è già l'ex allenatore...quando la roma l'anno prossimo ci sarà davanti e noi andremo se ci va bene in europa league,si riderà
    Facciamo un caffè?

Bannato
    A parte i soliti 2-3 cretini qui sopra che insultano a prescindere (vorrei vedere lo facessero faccia a faccia) mi sembra che tutti gli altri abbiano capito.
    Il mio pensiero l'ho espresso ieri sera prima di questo comunicato: io avrei tenuto Allegri, ma se proprio si deve cambiare no assoluto ai Seedorf di turno, che poi è quello che ha scritto la Sud nel comunicato.

Morto che parla
    Ospite
    Si ma allora mi si spieghi perchè i giocatori giovani, senza esperienza, senza un immediato rientro in termini di trofei van bene, e un allenatore analogo no.

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ragazzi io non so voi ma loro chiedono un allenatore alla Hiddink o alla Capello secondo me.....

non mi sembra che si accontentino di altri allenatori....
    Non mi pare facciano nomi è un discorso più ampio che si riferisce al modo di operare della società a prescindere dalle persone, io quasi sempre sono stato in disaccordo con il modo di fare e di pensare della curva ma questa volta sono totalmente d'accordo con quello che hanno scritto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Si ma allora mi si spieghi perchè i giocatori giovani, senza esperienza, senza un immediato rientro in termini di trofei van bene, e un allenatore analogo no.
    perchè rischi di sfasciare tutto!!non mi sembra una cosa tanto difficile da capire!!è l'allenatore che deve essere capace a far crescere sti ragazzi giovani...se l'allenatore non ha mai allenato in vita sua manco la squadra dell'oratorio,mi sembra lecito esprimere qualche perplessità

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Tanto non cambierà niente, arriverà Seedorf e basta
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Non mi pare facciano nomi è un discorso più ampio che si riferisce al modo di operare della società a prescindere dalle persone, io quasi sempre sono stato in disaccordo con il modo di fare e di pensare della curva ma questa volta sono totalmente d'accordo con quello che hanno scritto.
    oh grazie al cielo qualcuno che usa il cervello...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.