Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 154

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    di sicuro conta più di te!!e mi spiace per te ma potrebbe essere molto influente
    e questo è grave

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    bravi bravi sparlate ancora!!!tanto qualunque cosa,se fatta dalla curva,non va mai bene!!
    se si suicidassero tutti , sarei assolutamente daccordo con loro. Ti diro' di piu, ci andrei io e gratis a scavare la fossa comune

Bannato
    non mi va di rispondere ad inutili provocazioni perchè si cadrebbe poi nei soliti discorsi sentiti e risentiti piu volte

Junior Member L'avatar di drama 84
    comunque questo e un comunicato molto importante....penso che avra il suo peso(anche se minimo)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    e questo è grave
    e perchè scusa???mi sembra una cosa giusta e normale che i tifosi debbano dire la loro!!il milan sono i tifosi!e i tifosi,che vi piaccia o no,sono rappresentati dalla curva

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    questa gente pensa davvero di contare qualcosa, come se qualcuno avesse chiesto loro un parere.
    per quanto bisogna ammettere che abbiamo una curva ridicola, in ballo ci sono migliaia di abbonamenti e presenze allo stadio, nonché un clima difficile che non aiuterebbe la squadra. non mi aspetto contestazioni, ma ogni dirigente tasta gli umori della tifoseria.
    ovviamente si decide aldilà di questi, ma nella consapevolezza di poter creare situazioni delicate e un brutto clima.
    Non è un caso che spesso ci si appelli ai tifosi.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Tutte le curve d'Italia sono piene di analfabeti, invasati, trogloditi..la Curva Sud non è da meno..C'è quel tipo li coi capelli brizzolati bianchi, basso che di solito mette sempre occhiali da sole che è davvero un rifiuto umano..Ma una cella in qualche carcere non c'è per lui?

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi io non so voi ma loro chiedono un allenatore alla Hiddink o alla Capello secondo me.....

non mi sembra che si accontentino di altri allenatori....

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    è il delirio più totale...che fine stiamo facendo

comunque sia non mi aspettavo un comunicato del genere dalla curva che ultimamente si piegava a 90,bene così,ammesso e concesso che credano davvero in ciò che dicono

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Io della curva tendo a non parlare quasi ma i, vorrei solo capire perché nel 2009 non ci fu un comunicato contro la scelta di un non-allenatore.
    ti ho risposto.
    in ogni caso erano situazioni diverse. lì il milan doveva ripartite: ora il milan aveva già preso la giusta carreggiata. il non-allenatore adesso è visto come un passo indietro, all'epoca come un punto di partenza in una stagione di transizione.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.