Comunicato della Curva Sud Milano su Allegri, sul progetto e sulla società

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
bravi bravi sparlate ancora!!!tanto qualunque cosa,se fatta dalla curva,non va mai bene!!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
questa gente pensa davvero di contare qualcosa, come se qualcuno avesse chiesto loro un parere.

di sicuro conta più di te!!e mi spiace per te ma potrebbe essere molto influente

- - - Aggiornato - - -

questa gente pensa davvero di contare qualcosa, come se qualcuno avesse chiesto loro un parere.

di sicuro conta più di te!!e mi spiace per te ma potrebbe essere molto influente
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perla scelta del non-allenatore o per la cessione di Kakà?

ricordo i video su sky in cui si contetsva la società per tutte le scelte. ma se non sbaaglio poi accettarono Leonardo (anche noi sul forum) perché lui disse in conferenza che aveva accettato solo per andare incontro al club che era in una situazione particolare.
praticamente è stato "adottato" come capro espiatorio, tanto da sostenerlo quando si scagliò contro berlusconi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Semplicemente è in corso una guerra intestina fra Galliani e Berlusconi. La Curva, come ha dimostrato negli ultimi anni, sta con Galliani e cerca di mettere pressione a Berlusconi. Non c'entra tanto Seedorf secondo me, in questi giorni sta succedendo qualcosa di grosso. Il nome di Galliani per ora è Van Basten (stando alla Gazzetta) quello di Berlusconi Seedorf. Secondo me o Berlusconi oltrepassa tutto, compresa la Curva, che però poi farà partire contestazioni a pioggia (anche alla squadra) oppure si vira su un terzo nome.

Hai centrato il punto. Galliani vs Berlusconi.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Quello che dice la Curva nel comunicato mi trova d'accordo, però secondo me la situazione è quella che ho descritto in precedenza.

ti stavo per rispondere..non so sinceramente cosa ci sia sotto, ma a sensazione mia,la tua versione non si discosta molto dalla realtà,al di là che galliani appoggi van basten,allegri o chi altro
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
quello che hanno detto è giustissimo. problema è che non sono coerenti...arivasse seedorf sarebbero tutti li' ad osannarlo invece di far partire una protesta.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Sono quasi certo che se al posto di Seedorf ci fosse Inzaghi sarebbero sotto la sede a cantare "Oi oi oi Pippo Inzaghi allena per noi"
Stessa cosa dicasi se fosse stato Galliani a voler l'olandese.
 
Alto
head>