Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 141

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    un attacco così diretto non me l'aspettavo... neanche nei miei sogni piu belli... vediamo che accade
    ...l'attacco a Galliani trova, stranamente, grande risalto anche nelle fonti più vicine al Milan. Che ci sia sotto qualcosa?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ....Inzaghi è stato messo sulla panchina del Milan anche per sua volontà, nessuno lo ha costretto. Avrebbe fatto bene ad essere più cauto.
    Quello è vero, ma chi avrebbe detto di no? pochi sinceramente, specialmente se legati al Milan come inzaghi. Poi ripeto, per me è un allenatore mediocre al momento, e anche come persona lo sto rivalutando perché sta dimostrando di non avere una dignità, però le sue intenzioni all'inizio erano buone e positive
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di The P
    Per la prima volta mi piacciono molto la forma e i contenuti di un comunicato della Sud.

Detto questo, mi sembra un attacco diretto principalmente a Galliani, ma la parte in cui si dice che si fanno proclami sulla competitività della rose è una frecciata a Berlusconi.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    ....Inzaghi è stato messo sulla panchina del Milan anche per sua volontà, nessuno lo ha costretto. Avrebbe fatto bene ad essere più cauto.
    Chiunque avrebbe accettato. Ti ritrovi al Milan, tenti la sorte, senza passare per la gavetta. Se ti dice male, riparti dalla provincia (da cui saresti dovuto comunque passare)o magari qualcosa in più...

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Quello è vero, ma chi avrebbe detto di no? pochi sinceramente, specialmente se legati al Milan come inzaghi. Poi ripeto, per me è un allenatore mediocre al momento, e anche come persona lo sto rivalutando perché sta dimostrando di non avere una dignità, però le sue intenzioni all'inizio erano buone e positive
    .....ha accettato una sfida dura, che ha perso. Farebbe bene a lasciare ora evitando almeno la figura dell'esonero.

Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Chiunque avrebbe accettato. Ti ritrovi al Milan, tenti la sorte, senza passare per la gavetta. Se ti dice male, riparti dalla provincia (da cui saresti dovuto comunque passare)o magari qualcosa in più...
    .....diciamo che ha fatto bene ad accettare....ma ora farebbe benissimo a dimettersi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Condivido TUTTO, specialmente la parte sulla mancanza di figure carismatiche e autoritarie nella rosa.
    Su Galliani inutile ribadire quello che da anni pensiamo e scriviamo in tanti su questo forum, ovviamente condivido l'attacco.

Quello che manca, ed è assenza molto grave,è la totale mancanza di critica verso la proprietà e la non volontà di investire.
    Questo significa che il comunicato è frutto di una manovra dall'alto, non è opera libera della Curva.

Una cosa che mi interessa poco, se ne condivido il contenuto.
    Ma di certo l'attacco è incompleto per essere perfetto, mi sembra giusto sottolinearlo.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    .....diciamo che ha fatto bene ad accettare....ma ora farebbe benissimo a dimettersi.
    Esatto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Che dice?
    ha parlato del comunicato specificando che questo non è solo il pensiero della curva ma di buona parte dei tifosi del milan, ha criticato il mercato fatto da galliani ultimamente dicendo che ci sono squadre che anche spendendo meno di noi si sono rinforzate meglio e ad oggi sono più forti, non ha dato molte colpe ad inzaghi e poi gli hanno fatto una domanda sull'acquisto di destro e ha risposto che per lui è un buon giocatore ma non si sa come potrà rendere perchè fino ad ora gli acquisti fatti in avanti non hanno reso cioè cerci e torres...

Senior Member
    ...l'attacco a Galliani trova, stranamente, grande risalto anche nelle fonti più vicine al Milan. Che ci sia sotto qualcosa?
    onestamente credo di si, a mio modo di vedere attualmente lui non è più capace di fare il suo lavoro e bisogna cambiare, che sia una manovra partita dall'alto pare evidente, nel caso lui venisse cacciato e non cambiasse nulla allora sarebbe davvero la fine...
    però le trattative da lui gestite (inciuci con preziosi, procuratori, amici vari) mi portano a pensare che sia davvero diventato incapace, se così non fosse significa che tutto lo sfascio degli ultimi anni sia soltanto colpa di colui che non si può cacciare, come ho detto sarebbe la fine del Milan

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.