Comunicato della Curva Sud del Milan contro la società.

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Ciò che hanno scritto è assolutamente vero. Mnaca la parte su Berlusconi però...
Resta il fatto che i #TeamGalliani mi fanno alquanto ridere...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E'sempre stato un suo squallido lecchino se poi ci aggiungi che Barbara lo ha quasi querelato per quel suo articolo su casa milan...

io mi chiedo se questo sia davvero milanista, a me sembra gallianista e basta, se facciamo schifo non gliene importa nulla..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Scusate ma da che pulpito viene questo attacco? Vogliono una figura di riferimento in società dopo aver trattato Maldini in quel modo? Confrontano la spesa di Tevez con quella di Matri? Seriamente qualcuno rimpiange Petagna e Cristante?

Questi ogni volta scrivono una serie di assurdità clamorose.

P.S. sappiamo tutti chi è il mandante di questo attacco nei confronti di Galliani. E alla fine l'avrà vinta.

forse non si sapra mai la verita... e forse me le invento da solo... ma sui fischi a Maldini per me dietro a quella cosa vergognosa troviamo proprio galliani.

poi sul communicato non dicono nemmeno che vogliono per forza Paolo.

la spesa matri - tevez e assolutamente confrontabile... sul cartellino siamo li, sul ingaggio costa di piu l'argentino ma quando compri devi pure guardare quello che ti porta il calciatore.
mi sembra di sentire galliani che si vanta di avere preso niang per qualche euro in meno di pogba.
e forse petagna e cristante non sono rimpianti da molti tifosi ma la colpa e di galliani che prima parla di un progetto che non esiste proprio e pompa i calciatori in modo incredibile.

cristante e petagna in rosa ci stanno tranquillamente.
non come titolari.
ma avere scarsoni strapagati in panchina e proprio peggio.
meglio giovanni che hanno voglia piutosto che bidoni finiti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Comunicato inutile, cacciare Galliani non servirà a nulla se la proprietà non deciderà di reinvestire e chiedere investimenti alla proprietà è come chiedere di cantare ad un sordo. Hanno perso di vista il vero problema e cioè Silvio Berlusconi. Inoltre non mi è piaciuto neanche il velato sostegno a Pippo che rappresenta il problema imminente dei risultati della squadra. Male... se poi mi dite che è un comunicato di Barbara non saprei.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Comunicato inutile, cacciare Galliani non servirà a nulla se la proprietà non deciderà di reinvestire e chiedere investimenti alla proprietà è come chiedere di cantare ad un sordo. Hanno perso di vista il vero problema e cioè Silvio Berlusconi. Inoltre non mi è piaciuto neanche il velato sostegno a Pippo che rappresenta il problema imminente dei risultati della squadra. Male... se poi mi dite che è un comunicato di Barbara non saprei.

attaco a galliani e difesa di inzaghi.
mi sembra evidente che e suo :fuma:
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Comunicato inutile, cacciare Galliani non servirà a nulla se la proprietà non deciderà di reinvestire e chiedere investimenti alla proprietà è come chiedere di cantare ad un sordo. Hanno perso di vista il vero problema e cioè Silvio Berlusconi. Inoltre non mi è piaciuto neanche il velato sostegno a Pippo che rappresenta il problema imminente dei risultati della squadra. Male... se poi mi dite che è un comunicato di Barbara non saprei.
Non parlano di quanto faccia schifo Pippo, quello è vero... Ma la descrizione della situazione in cui si trova è perfetta.
 
Alto
head>