Comunicato della Curva Sud del Milan contro la società.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43

B8YWXL1IAAAh3U3.jpg


Va bene che le colpe primarie sono di chi sta in alto, ma questa difesa ad oltranza di Inzaghi è decisamente fuori luogo, anzi direi che è proprio patetica.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io penso che il Milan abbia la peggior dirigenza e i peggiori tifosi di tutta la Serie A.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Stanno con Inzaghi perchè in un certo senso Inzaghi è una vittima,
ma una vittima che ama così tanto il suo ruolo attuale che non se ne andrebbe mai nonostante finisse in serie C continuando a ringraziare Galliani, quindi qualcosa non torna
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Ridicola anche la curva. Si contesta dal primo all'ultimo. D'accordo che si debba contestare Galliani. Ma Berlusconi? Ma Inzaghi? Ok rosa mediocre, ma non giocare a calcio mi pare sia colpa esclusivamente dell'allenatore. L'Empoli con una rosa ben più mediocre della nostra GIOCA A CALCIO. Cosa che noi in questa stagione non abbiamo fatto.

Ci vorrebbe la Fossa dei Leoni, altro che questi.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io comunque invito tutti ad andare allo stadio (ovviamente chi può), prendersi la curva (e farsi carico degli onori ma soprattutto degli oneri che la cosa comporta) e gestire il tutto. E ve lo dice uno che non ama questa curva.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Il sostegno a Inzaghi è assolutamente ridicolo. RIDICOLO.

Che sia ex giocatore del Milan, a me, frega nulla. Deve essere giudicato non per quello che ha fatto, ma per quello che sta facendo. Cioè, pena.

infatti il Milan piu' che una squadra sembra un'accozzaglia di giocatori senza arte ne' parte
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Io penso che il Milan abbia la peggior dirigenza e i peggiori tifosi di tutta la Serie A.

concordo
come quelli di milan e juve..quando si vince tutti in prima linea..quando si perde spariscono tutti..ovviamente tu ti riferivi ad altr oma fingo di non aver capito
 
Alto
head>