Comunicato della Curva Sud del Milan contro la società.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Gli uomini ci sono per ripartire ...lo ripeto allo sfinimento....Boban Maldini Costacurta Seedorf....ma e' tutta gente con la schiena diritta e all imperatore Silvio in primis e a Galliani dopo non piacciono....il Milan ha bisogno di un cambio generazionale nella proprietà e nella dirigenza prima di tutto......il pesce puzza dalla testa

togli Costacurta...e' meglio
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
C'è sicuramente lo zampino di Lady B, il che forse non è il massimo dell'eleganza ma detto sinceramente chissenefrega. Galliani in questi ultimi otto anni avrebbe tranquillamente potuto delegare determinati incarichi a persone di un certo tipo e invece non ha mai voluto aiuti, ha voluto fare tutto da solo e i risultati lo hanno bocciato. Il cambio di proprietà sarebbe il massimo, un cambio a livello societario sarebbe una buona cosa, rimanere così sarebbe un disastro. Chi (come me) è felice della seconda ipotesi non lo è in quanto ritiene Berlusconi esente da colpe, semplicemente fa il ragionamento "tra niente e qualcosa, sempre meglio qualcosa".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
C'è sicuramente lo zampino di Lady B, il che forse non è il massimo dell'eleganza ma detto sinceramente chissenefrega. Galliani in questi ultimi otto anni avrebbe tranquillamente potuto delegare determinati incarichi a persone di un certo tipo e invece non ha mai voluto aiuti, ha voluto fare tutto da solo e i risultati lo hanno bocciato. Il cambio di proprietà sarebbe il massimo, un cambio a livello societario sarebbe una buona cosa, rimanere così sarebbe un disastro. Chi (come me) è felice della seconda ipotesi non lo è in quanto ritiene Berlusconi esente da colpe, semplicemente fa il ragionamento "tra niente e qualcosa, sempre meglio qualcosa".

Quoto perfettamente.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
intervengo solo per puntualizzare delle cose
galliani non centra proprio nulla con quello che voi chiamate attacco/contestazione a maldini..ve l'avevo già spiegato ma vedo che fate tutti orecchie da mercante..quel giorno non ci doveva essere nessuna contestazione e nessun fischio..è stato fatto uno striscione in cui,pur affermando la grandezza di maldini come giocatore,si faceva notare come avesse mancato di rispetto in più di un'occasione ai tifosi..Mladini,colpito nel suo profondo ego,ha risposto immediatamente con versi e insulti plateali e solo in quel momento son partiti dei fischi con relativa esposizione della bandiera di Baresi.Questo è quanto!Galliani non centra proprio nulla

il fatto che maldini stesso abbia pubblicamente detto di essere rimasto deluso da galliani e che finchè galliani resterà al milan per lui non ci sarà posto mi pare piuttosto emblematico... i fischi non saranno stati comandati da galliani, ma il silenzio del pagliaccio pelato dopo l'episodio è lampante... galliani non vedeva l'ora di sbolognare Maldini e non ha fatto nulla per nasconderlo
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
voi ovviamente vedete quello che volete vedere..che la curva sia dalla parte di Barbara è ormai cosa risaputa!nessuno fa finta di nulla...nelle varie interviste concesse lo hanno sempre ribadito senza problemi!è un comunicato perfettamente coerente con la linea intrapresa da qualche anno
le frecciate a Berlusconi ci sono eccome anche se non forti e dirette..gli si chiede di tornare a spendere, di smetterla di spacciare una rosa mediocre come se fosse al livello di roma e juve e di fare teatrini tipo hip hip hurrà e robe simili
quando parlate di contestazioni non so cosa si possa fare..l'anno scorso ci hanno dimezzato la curva per la contestazione con il Parma sebbene fosse stata assolutamente pacifica e tranquilla..quindi si vedrà

Quoto te perchè mi pare che sia più addentro alle cosa.
Il comunicato è chiarissimo. Intende smuovere le acque che stanno stagnando.
L'ideale sarebbe:
1-Berlusconi vende al magnate di turno che investe 1 Mdo di Euro nel Milan e rifonda la squadra.
2-Lo stesso magnate dà incarico a Guardiola di allenare e di comprarsi i giocatori che gli pare, tanto i soldi ci sono.
3-Finalmente Messi e CR7 giocheranno insieme nel Milan, con Pogba Thiagone nostro e quanto di meglio.

L'alternativa, visto che quanto sopra appare difficilino, sarebbe di andare per gradi.

A)- Cominciamo a cambiare l'allenatore.
B)- Cambiamo Galliani con uno più competente.
C)- Cerchiamo di convincere SB a investire o, in alternativa, cedere al meglio il Milan.
Al meglio non significa al miglior offerente, ma a chi possa mandare avanti un progetto serio, possibilmente vincente.

Il comunicato della curva mi sembra rispecchi quello che noi diciamo da tempo.
Ma anche quello che la logica impone...
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION], inutile dire che concordo con voi, come quasi sempre. Qui ancora si pensa che tolto Galliani spuntino gli arcobaleni. Che ridere. Oltretutto è il solito comunicato inutile che si frapporrà tra uno striscione ed un sostegno improvviso alla società, con piena incoerenza. Parlano di figure milaniste e poi sono gli stessi che osarono fischiare Maldini in quel modo. Poi tutte parole vuote, riassunte da qui dentro anche in modo sbrigativo ed errato. Comunicato fuorviante che in realtà non smuove nulla e non attacca il vero problema, si sofferma su una frattura e non su un cancro che sta affossando il Milan.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A me pare palese che la curva sia stata sempre prezzolata da Galliani per non contestare. Gli striscioni che ricordo erano di contestazione per Berlusconi ("Presidente bocciato, assente ingiustificato".

Come mi pare palese anche il fallimento su tutti i fronti di Galliani, anche la curva, che ha sempre magnato a scrocco con lui, lo ha abbandonato.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Quoto te perchè mi pare che sia più addentro alle cosa.
Il comunicato è chiarissimo. Intende smuovere le acque che stanno stagnando.
L'ideale sarebbe:
1-Berlusconi vende al magnate di turno che investe 1 Mdo di Euro nel Milan e rifonda la squadra.
2-Lo stesso magnate dà incarico a Guardiola di allenare e di comprarsi i giocatori che gli pare, tanto i soldi ci sono.
3-Finalmente Messi e CR7 giocheranno insieme nel Milan, con Pogba Thiagone nostro e quanto di meglio.

L'alternativa, visto che quanto sopra appare difficilino, sarebbe di andare per gradi.

A)- Cominciamo a cambiare l'allenatore.
B)- Cambiamo Galliani con uno più competente.
C)- Cerchiamo di convincere SB a investire o, in alternativa, cedere al meglio il Milan.
Al meglio non significa al miglior offerente, ma a chi possa mandare avanti un progetto serio, possibilmente vincente.

Il comunicato della curva mi sembra rispecchi quello che noi diciamo da tempo.
Ma anche quello che la logica impone...

esattamente..io la penso proprio cosi..Berlusconi è il presidente del milan.Quindi fino a prova contraria decide lui cosa farne!purtroppo non si può obbligarlo nè a spendere nè a vendere!dunque,per ora la cosa migliore da fare è intervenire dove possibile per salvare il salvabile,provando ad iniziare un nuovo progetto con un dirigente giovane, competente e attorniato da uomini giusti(maldini su tutti)
Berlusconi ha ormai una certa età..penso che prima o poi o sarà costretto a vendere, oppure la natura farà il suo corso e a quel punto credo proprio che i figli venderanno
non vedo molte altre alternative..moratti l ha capito che era il momento di vendere,lui non penso che mai lo farà
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
per chi parla di maldini, per la curva non ci sarebbero problemi ad averlo in società...quel giorno son successe cose che riguardavano il rapporto tra maldini e la curva,nessuno mette in dubbio la figura di maldini come calciatore e come "uomo-milan"..ad avercene di maldini in società
quindi non è per nulla incoerente il discorso,mi spiace
se volete un consiglio, non parlate della curva e non fate troppe ipotesi perche cadete quasi sempre in errore non essendo ben informati
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
delle volte quando leggo certe cose mi sembra davvero di vivere in un altro paese, all' estero per una tassa leggermente iniqua oppure per un qualsiasi scandalo la gente scende in piazza e si ribella, qui in Italia si protesta solo per il calcio....

bisogna ammettere che l' Italia per come l'abbiamo conosciuta è finita, dobbiamo ricominciare ad investire su noi stessi e lanciare il nostro calcio fatto dai nostri ragazzi in stadi nuovi e con progetti pluriennali.....

potete metterci chi volete al posto del Berlu, ma se non si riprende il paese e SECONDARIAMENTE il calcio allora non torneremo più sul tetto del Mondo come prima....
 
Alto
head>