Comunicato del Milan sul vertice di Arcore del 13 Agosto

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato un comunicato sul vertice di Arcore che si è tenuto ieri sera, 13 Agosto 2014, e sulle strategie di mercato che il club rossonero adotterà fino alla chiusura del calciomercato. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale:

MILANO - Con la totale condivisione della linea da parte del presidente Berlusconi, dell'area sportiva con Adriano Galliani e della guida tecnica della Prima squadra con Filippo Inzaghi, il Milan resta attento e vigile sul mercato pronto a concretizzare le giuste opportunità, come è appena avvenuto nel caso del portiere proveniente dal Real Madrid, Diego Lopez.

Un comunicato ufficiale per dire che siamo dei pezzenti. WOW
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Admin;525175 MILANO - Con la totale condivisione della linea da parte del presidente Berlusconi ha scritto:
Questo comunicato è uno degli scritti più penosi e ridicoli mai letti.

La presa in giro nei confronti dei tifosi continua, perdura e si amplifica
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato un comunicato sul vertice di Arcore che si è tenuto ieri sera, 13 Agosto 2014, e sulle strategie di mercato che il club rossonero adotterà fino alla chiusura del calciomercato. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale:

MILANO - Con la totale condivisione della linea da parte del presidente Berlusconi, dell'area sportiva con Adriano Galliani e della guida tecnica della Prima squadra con Filippo Inzaghi, il Milan resta attento e vigile sul mercato pronto a concretizzare le giuste opportunità, come è appena avvenuto nel caso del portiere proveniente dal Real Madrid, Diego Lopez.

Mi chiedo chi sia il genio responsabile della comunicazione.

Comunque, mi sembra chiaro che quello che si è svolto sia stata la grigliata di ferragosto :fuma:
 
A

Ale

Guest
Mi chiedo chi sia il genio responsabile della comunicazione.

Comunque, mi sembra chiaro che quello che si è svolto sia stata la grigliata di ferragosto :fuma:

infatti, in poche parole: di soldi non ce ne sono, se ci saranno opportunità low cost , allora qualcosa si farà, altrimenti nulla.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
col 4-3-3 non basta costa o cerci, il centrocampo rimane pietoso, se invece prendono anche taraabt e si passa al 4-2-3-1 potrei anche ritenermi soddisfatto.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato un comunicato sul vertice di Arcore che si è tenuto ieri sera, 13 Agosto 2014, e sulle strategie di mercato che il club rossonero adotterà fino alla chiusura del calciomercato. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale:

MILANO - Con la totale condivisione della linea da parte del presidente Berlusconi, dell'area sportiva con Adriano Galliani e della guida tecnica della Prima squadra con Filippo Inzaghi, il Milan resta attento e vigile sul mercato pronto a concretizzare le giuste opportunità, come è appena avvenuto nel caso del portiere proveniente dal Real Madrid, Diego Lopez.

E quindi? La solita aria fritta! :facepalm:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
Niente di nuovo sotto al sole: se arriva qualcuno sarà a fine mercato con i super saldi.
Così non si fanno le squadre per competere ma solo per tirare avanti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
ma non c'era l'ok per Douglas Costa? Ahhh no... l'ok condizionato al fatto che ce lo diano gratis. Ora è chiaro adesso.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Che poi non ci credo manco per sogno che Inzaghi in sè possa accettare questa situazione con serenità.
 
Alto
head>