Comunali di Roma : PD e Forza Italia unico partito

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dai discorsi che porto avanti a me sembra limpido per chi io possa votare, come sarebbe altrettanto inutile portare avanti un discorso su chi io voti, visto che tanto si va avanti per luoghi comuni di rara bellezza. Hai già dimostrato altrove di non poter reggere un dialogo basato su logiche diverse dal tifo da politica, sarebbe sbagliato alimentarle. Soprattutto, è sempre il solito metodo di lavoro pentastellato e di tutta la politica. Ad una crotica costruttiva si finisce sempre per mandare tutto in cagnara oppure dire "ma l'altro è peggio di me"

Capisco il tuo punto di vista,
ci tengo solo a precisarti che io non mi considero un grillino,
come è normale in democrazia cerco di votare quelli che mi ispirano di più,
mi considero "migliore" di altri per il semplice fatto che a mio parere mantengo una memoria storica e analizzo senza pregiudizi l'operato di chiunque, per questo affermo di non essere del M5S, prima di giudicarli li voglio vedere all'opera, tanto, questo vale per tutti i partiti, i programmi che si indicano prima sono tutti propagandistici, l'operato si può analizzare solo durante il mandato.

tra l'altro non avendo il M5S posizioni particolarmente ideologiche votarli mi viene più facile rispetto a partiti di vera sinistra o destra sociale che urterebbero la mia filosofia liberale.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Perche ? chiedi a qualsiasi abitante di Parma che ti spiega cosa sta facendo Pizzarotti...

non leggere Libero e l' unita

forse non ci siamo capiti,non intendo il governo della citta',ma non ho mai sentito il signor Beppe Grillo spendere una parola favorevole verso il sindaco di Parma,ma solo critiche....
p.s. io NON leggo nessuno dei due giornali da te sopra citati
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Incredibilmente come proposto ieri dalla Lorenzin il PD e FORZA ITALIA con l'intento di battere il M5S si dovrebbero presentare con un unico candidato e cioè appoggiare entrambe il candidato sindaco MARCHINI .

Se prima si avevano dei dubbi ora è ( quasi ) ufficiale , PD e Forza Italia fanno parte della stessa forza di governo chiaramente comandata da Lobby al di sopra di entrambe che li " obbliga " a questa scelta per evitare la catastrofe ( per loro ) a 5 stelle .

Sarebbe una vergogna, è l'anti-politica. Fossi romano, voterei M5S anche soltanto per "sgarbo".

Tra l'altro, per dire una frase del genere significa che dietro Roma di interessi nascosti ce ne sono davvero tanti
 
Alto
head>