Comunali di Roma : PD e Forza Italia unico partito

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
eh facciamoci due domande se sono tipo 3 anni che saltano sempre fuori le stesse cose.

Io penso invece che non dare atto al movimento di aver fatto BENE e di star lavorando nel modo corretto è da miopi , ogni volta si finisce sempre su quelle 3/4 balle che tirate per non parlare di cosa sta succedendo veramente ..

io non devo convincere nessuno , i fatti sono li a darci ragione il resto ( con tutto il rispetto è ) è solo fuffa ..

le critiche infondate e insulse sono solo fuffa alla Libero e l'Unità .
 
E

Efferosso

Guest
Io penso invece che non dare atto al movimento di aver fatto BENE e di star lavorando nel modo corretto è da miopi , ogni volta si finisce sempre su quelle 3/4 balle che tirate per non parlare di cosa sta succedendo veramente ..

io non devo convincere nessuno , i fatti sono li a darci ragione il resto ( con tutto il rispetto è ) è solo fuffa ..

le critiche infondate e insulse sono solo fuffa alla Libero e l'Unità .

Mi limito a segnarmi la frase bomba di giornata e torno ad occuparmi di cose noiose documentandomi da fonti faziose.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Lollo, la maggior parte degli attivisti 5S grazie a internet sono diventati esperti medici, esperti economisti, esperti ingegneri. Io non voterò mai 5S, ma non voterò più PD, perché con i 5S non vedo speranza. Non vedo basi solide. Vedo una finta buona informazione, un'informazione che permette a tutti di sapere di tutto.

Attenzione perché i vari Poletti e Lorenzin dall'alto dei loro diplomi (fatto quello non hanno mai aperto né un libro, né un sito...del resto perché farlo quando hanno padrini pronti a piazzarli?) hanno trattato più volte come immondizia dei luminari scientifici che volevano suggerire. Poi ovvio che i 5S fanno polemica con certe vecchie glorie che invecchiando hanno cominciato ad esagerare tipo Veronesi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Fortunatamente il programma economico è ancora al palo.

Togliendo il periodo da Monti a Renzi, in cui ci siamo limitati a svendere il paese alla BCE e agli speculatori stranieri per non andare in default, mi spieghi i programmi economici di PD e PDL che ci avevano appunto portato alle soglie del fallimento?
 
E

Efferosso

Guest
Togliendo il periodo da Monti a Renzi, in cui ci siamo limitati a svendere il paese alla BCE e agli speculatori stranieri per non andare in default, mi spieghi i programmi economici di PD e PDL che ci avevano appunto portato alle soglie del fallimento?

Continuo nella mia battaglia contro ai mulini a vento: evidenziare come il programma economico dei 5 stelle sia un colabrodo non vuol dire elogiare quello di altri (che peraltro non voto). Continuo a sentir dire che il movimento è il "nuovo che avanza" e invece alla fine fa politica nello stesso modo in cui si fa da 20 anni. "Voti me perché gli altri sono impresentabili". Bella roba.

Poi va beh su BCE Monti speculatori e affini stendo un velo, passo oltre, lassamo sta'.
Però il tuo intervento è stato un po' lacunoso: potevi buttarci dentro anche un "Merkel brucia, banche di investimento al rogo e Troika=Fascio", giusto per completezza.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Continuo nella mia battaglia contro ai mulini a vento: evidenziare come il programma economico dei 5 stelle sia un colabrodo non vuol dire elogiare quello di altri (che peraltro non voto). Continuo a sentir dire che il movimento è il "nuovo che avanza" e invece alla fine fa politica nello stesso modo in cui si fa da 20 anni. "Voti me perché gli altri sono impresentabili". Bella roba.

Poi va beh su BCE Monti speculatori e affini stendo un velo, passo oltre, lassamo sta'.
Però il tuo intervento è stato un po' lacunoso: potevi buttarci dentro anche un "Merkel brucia, banche di investimento al rogo e Troika=Fascio", giusto per completezza.

In queste discussioni tutti dovreste avere l'onestà intellettuale di indicare chi votate (o se non votate)

più di una volta mi sento rispondere da parecchi di voi
il M5S sono dei dilettanti,
ma non voto nemmeno PD o F.I. (ovviamente escludo anche i vari partiti civetta SEL, Lega, F.I., Alfano, centristi ecc.)

ma allora chi votate, la fata turchina?,
lo chiedo perchè se ci sono alternative a questi 3 (2?) poli sarei ben lieto di prenderle in considerazione o almeno discuterne :sisi:
 
E

Efferosso

Guest
In queste discussioni tutti dovreste avere l'onestà intellettuale di indicare chi votate (o se non votate)

più di una volta mi sento rispondere da parecchi di voi
il M5S sono dei dilettanti,
ma non voto nemmeno PD o F.I. (ovviamente escludo anche i vari partiti civetta SEL, Lega, F.I., Alfano, centristi ecc.)

ma allora chi votate, la fata turchina?,
lo chiedo perchè se ci sono alternative a questi 3 (2?) poli sarei ben lieto di prenderle in considerazione o almeno discuterne :sisi:


Dai discorsi che porto avanti a me sembra limpido per chi io possa votare, come sarebbe altrettanto inutile portare avanti un discorso su chi io voti, visto che tanto si va avanti per luoghi comuni di rara bellezza. Hai già dimostrato altrove di non poter reggere un dialogo basato su logiche diverse dal tifo da politica, sarebbe sbagliato alimentarle. Soprattutto, è sempre il solito metodo di lavoro pentastellato e di tutta la politica. Ad una crotica costruttiva si finisce sempre per mandare tutto in cagnara oppure dire "ma l'altro è peggio di me"
 
Alto
head>