Comunali di Roma : PD e Forza Italia unico partito

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Lollo, la maggior parte degli attivisti 5S grazie a internet sono diventati esperti medici, esperti economisti, esperti ingegneri. Io non voterò mai 5S, ma non voterò più PD, perché con i 5S non vedo speranza. Non vedo basi solide. Vedo una finta buona informazione, un'informazione che permette a tutti di sapere di tutto.

Detto questo, è una porcata clamorosa e mai come adesso, e io sempre criticato lega e robe varie.... spero tanto nel ritorno della Serenissima e della sua indipendenza. Così non si può andare avanti.

Si però discutiamo su basi serie,
capisco chi ironizza o diffida del M5S ma se poi si fanno affermazioni ancora più ridicole...

la serenissima, e perchè no l'impero etrusco?

o magari la civiltà neolitica, visto che tra l'altro è prevista una tempesta solare che distruggerà la civilta "digitale", almeno ci portiamo avanti :fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Abbiamo però l'esempio di Parma con Pizzarotti, città allo sfascio grazie alla gestione PDL,
Pizzarotti alla fine sta governando bene nonostante l'emergenza
ricordo anche il problema inceneritore, che alla fine ha dovuto digerire senza fatti eclatanti,
segno che alla fine gli amministratori M5S dimostrano per ora di essere più assennati e competenti degli altri,
la sicilia è un altro esempio.

A questo punto è chiaro che l'accusa d'incompetenza è solo una scusa visto che nessuno ha altri argomenti da opporre,

siamo seri, a parte la questione onestà che il M5S dovrà dimostrare sul campo e non nei proclami, il vero motivo per votarli
e che tutte le altre amministrazioni di tutti gli schieramenti PD PDL Lega centro, a parte qualche rarissima eccezione, hanno dimostrato una grande incompetenza tale da rendere impossibile, usando un pò di raziocinio, votarli.
qualcuno affermerà che i danni gli hanno fatti non per incompetenza ma per corruzione, ma in fin dei conti cosa cambia?


Roma è un altro paio di maniche, neanche Gesù Cristo può fare qualcosa
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Abbiamo però l'esempio di Parma con Pizzarotti, città allo sfascio grazie alla gestione PDL,
Pizzarotti alla fine sta governando bene nonostante l'emergenza
ricordo anche il problema inceneritore, che alla fine ha dovuto digerire senza fatti eclatanti,
segno che alla fine gli amministratori M5S dimostrano per ora di essere più assennati e competenti degli altri,
la sicilia è un altro esempio.

A questo punto è chiaro che l'accusa d'incompetenza è solo una scusa visto che nessuno ha altri argomenti da opporre,

siamo seri, a parte la questione onestà che il M5S dovrà dimostrare sul campo e non nei proclami, il vero motivo per votarli
e che tutte le altre amministrazioni di tutti gli schieramenti PD PDL Lega centro, a parte qualche rarissima eccezione, hanno dimostrato una grande incompetenza tale da rendere impossibile, usando un pò di raziocinio, votarli.
qualcuno affermerà che i danni gli hanno fatti non per incompetenza ma per corruzione, ma in fin dei conti cosa cambia?

non far sapere al comico Genovese che Pizzarotti governa bene,o potrebbe scomunicarti...
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Dici che non è vero ? E' la Lorenzin che l'ha detto pubblicamente ..

Guarda Lollo, dire queste cose mi pesa, perché lo sai che sono nel PD dal 2007 e che dal 2010 mi impegno quotidianamente per cercare di migliorare le cose: il partito (o almeno, una sua buona parte) a roma è talmente marcio ma talmente marcio che non mi stupirei più di niente. Però il beata ingenuità era riferito anche ad altro..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Roma è un altro paio di maniche, neanche Gesù Cristo può fare qualcosa

pertanto continuiamo a farla governare da mafia capitale?

non far sapere al comico Genovese che Pizzarotti governa bene,o potrebbe scomunicarti...


dimostrazione dell'indipendenza degli eletti,
solo un ingenuo potrebbe pensare che Casaleggio e Grillo non abbiano avuto un tornaconto personale con il M5S ma sono convinto che non abbiano dietro poteri forti o mafiosi come gli altri partiti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Guarda Lollo, dire queste cose mi pesa, perché lo sai che sono nel PD dal 2007 e che dal 2010 mi impegno quotidianamente per cercare di migliorare le cose: il partito (o almeno, una sua buona parte) a roma è talmente marcio ma talmente marcio che non mi stupirei più di niente. Però il beata ingenuità era riferito anche ad altro..

A ok , pensavo avessi notizie più fresche .. comunque capisco la tua argomentazione .. tu sei " il buono " del partito e immagino come si senta questa fetta di persone quando si scontra con malavitosi che usano il VOSTRO PARTITO per scopi personali ...

domanda ...

ma fare un altra forza politica VERAMENTE democratica ? appoggiare le proposte sensate del M5S ? sarebbe più utile alla collettività .. come dice DI Maio ci sono tantissime persone dentro al PD che sono brave persone che però non capisco come possano ACCETTARE di avere al loro fianco il marcio di cui tu parli .
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Guarda Lollo, dire queste cose mi pesa, perché lo sai che sono nel PD dal 2007 e che dal 2010 mi impegno quotidianamente per cercare di migliorare le cose: il partito (o almeno, una sua buona parte) a roma è talmente marcio ma talmente marcio che non mi stupirei più di niente. Però il beata ingenuità era riferito anche ad altro..

Nessuno ha dubbi che la base del PD, a differenza di quella di FI, sia per lo più sana e idealista,
ma proprio questo è uno dei grandi problemi italiani ed è il fatto che mi fa ritenere F.I. meno pericolosa.
 
Alto
head>