Comunali di Roma : PD e Forza Italia unico partito

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Con tutta la gente che a Roma vive di clientele e raccomandazioni grazie ai partiti tradizionali io non sarei così sicuro di una vittoria del M5S .Tanto per fare un esempio ricordo che l'ATAC ha 12000 (dodicimila) dipendenti, 2000 più di Alitalia, non so se ho reso l'idea.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A quel punto meriterebbero la fine ... Se non riesci neanche quando hai L acqua alla gola a capire che stai sostenendo il tuo giustiziere meriti la fine .
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lollo, la maggior parte degli attivisti 5S grazie a internet sono diventati esperti medici, esperti economisti, esperti ingegneri. Io non voterò mai 5S, ma non voterò più PD, perché con i 5S non vedo speranza. Non vedo basi solide. Vedo una finta buona informazione, un'informazione che permette a tutti di sapere di tutto.

Detto questo, è una porcata clamorosa e mai come adesso, e io sempre criticato lega e robe varie.... spero tanto nel ritorno della Serenissima e della sua indipendenza. Così non si può andare avanti.
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Purtroppo credo anch' io che per salvare questo paese ci voglia ben altro che il M5S.
Almeno per ciò che intendo io con la parola "salvare"....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo, la maggior parte degli attivisti 5S grazie a internet sono diventati esperti medici, esperti economisti, esperti ingegneri. Io non voterò mai 5S, ma non voterò più PD, perché con i 5S non vedo speranza. Non vedo basi solide

Non capisco il nesso tra gli attivisti che sono persone comuni come me che contano 0 e il voto da dare o meno al movimento ...

il movimento ha un programma ( che sta portando avanti ) io sono un semplice utente di un forum che ti scrive come la pensa.. non sono certo io che devo convincerti a cambiare la tua idea .

io tra 10 anni quando questo paese sarà distrutto avrò la coscienza apposto perchè io ho provato con la mia faccia con il mio voto e con i miei post a far ragionare la gente ..

se poi uno , dopo mafia capitale scaffali expo scandalo Lega Nord ecc ecc è cosi masochista da rivoltare il proprio carnefice non posso farci nulla .. non dipende da me .

la serenissima???? da Jaq , per cortesia ci conosciamo da anni ma questa è una stupidata bella e grossa.. i sogni separatisti sono belli che morti da 10 anni
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Beh , io fossi in te ... Tra i sicuri ladri di MafiaCapitale delle presunte capre io voterei almeno per beneficio del dubbio i secondi ... Tanto peggio delle ultime 2 amministrazioni

Imo lo fanno "apposta" ^_^

Roma è "andata" oramai, consegnano di fatto la città al 5S, che chiaramente più di tanto non potrà fare, così poi sarà un trionfo di: "visto,non sono capaci di amministrare!"
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Imo lo fanno "apposta" ^_^

Roma è "andata" oramai, consegnano di fatto la città al 5S, che chiaramente più di tanto non potrà fare, così poi sarà un trionfo di: "visto,non sono capaci di amministrare!"

Abbiamo però l'esempio di Parma con Pizzarotti, città allo sfascio grazie alla gestione PDL,
Pizzarotti alla fine sta governando bene nonostante l'emergenza
ricordo anche il problema inceneritore, che alla fine ha dovuto digerire senza fatti eclatanti,
segno che alla fine gli amministratori M5S dimostrano per ora di essere più assennati e competenti degli altri,
la sicilia è un altro esempio.

A questo punto è chiaro che l'accusa d'incompetenza è solo una scusa visto che nessuno ha altri argomenti da opporre,

siamo seri, a parte la questione onestà che il M5S dovrà dimostrare sul campo e non nei proclami, il vero motivo per votarli
e che tutte le altre amministrazioni di tutti gli schieramenti PD PDL Lega centro, a parte qualche rarissima eccezione, hanno dimostrato una grande incompetenza tale da rendere impossibile, usando un pò di raziocinio, votarli.
qualcuno affermerà che i danni gli hanno fatti non per incompetenza ma per corruzione, ma in fin dei conti cosa cambia?
 

Arrigo4ever

New member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
348
Reaction score
0
Il M5S può anche fare delle buone figure amministrando meglio di altri qualche città o qualche provincia ( e ci vuol poco) ,ma se mai arriveranno nella stanza dei bottoni li voglio vedere .
 
Alto
head>