Comprare dal PS Store

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ciao! Vorrei comprare Little Big Planet 2 sul PS Store, che fino al 20 gennaio costa solo 10 euro, ma non so come fare! Ho letto varie guide ma non molto chiare.

Qualcuno l'ha già fatto? Oppure consigliate di comprare il gioco in negozio, anche se costa un pò di più?
Grazie! Buone feste :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Ricarica di 10 euro il tuo account sul psn con la postepay o con paypal (puoi farlo anche da pc, entrando sul sito ufficiale del psn). Poi scarichi il gioco direttamente dalla play.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Se hai una carta di credito basta inserire i dati e fai tutto,servendoti solo della Playstation. Altrimenti devi comprare delle schede prepagate che si vendono al Mediaworld o nei negozi del genere (tipo quelle Itunes per comprar la musica) e con quelle metti il codice e procedi con l'acquisto.

P.s. per "carta di credito" intendo anche postepay,bancomat o simili
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ricarica di 10 euro il tuo account sul psn con la postepay o con paypal (puoi farlo anche da pc, entrando sul sito ufficiale del psn). Poi scarichi il gioco direttamente dalla play.

Ah ok quindi ricarico tramite PC e poi acquisto tramite PS3. Bene, non è poi così difficile :D
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Ovviamente inutile dire di verificare se lo spazio disponibile sull'hd è sufficiante...ormai girano le ps3 da 12gb sulle quali per poco non entra nemmeno il sistema.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
io pure vorrei comprare Mass Effect 2 e Hitman Absolution che costa 10 euro...aspetto fino a quando scade l'offerta (22 gennaio) se non li trovo a quel prezzo altrove, li prendo dal PS...solo che mi scoccia perchè mi piace avere la custodia con tutto dentro xD e poi così mi posso vendere il gioco
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Vai in un qualsiasi negozio di videogiochi e compri una psn card di 10 euro, con il codice da mettere online
Tipo ricarica telefonica
Il mio consiglio però è un altro.
Spendi 15 euro e fatti un abbonamento trimestrale al PSN PLUS, così hai decine e decine di bellissimi giochi da scaricare, compreso LBP2 (quando scade l'abbonamento, i giochi verrano cancellati. Ma con 15 euro per tre mesi puoi giocare a Devil May Cry, Borderlans 2, Metal Gear Rising, Remember me, Dragon's Dogma, Uncharted, Hitman, Dead Space. Motorstorm, Just Cause 2, Sleeping Dogs etc etc. Credo che tu possa scaricare almeno un centinaio di giochi, e non parlo di ***** ... ma di giochi che hanno fatto la storia della PS3).
C'è anche l'abbonamento di un solo mese a 7 euro, così hai il tempo per scaricarti DMC e Uncharted, e finirli ad esempio. Oppure quello di un anno a 50 euro (è come comprare un gioco al negozio, ma giocare per un anno praticamente gratis a quello che è uscito per la PS3 in tutta la vita della console).
Tra spendere 10 euro e giocare solo a LBP2, e spendere 15 e giocare a LBP2 più un altra decina di grandi giochi, a te cosa conviene??????????????????
PSN PLUS è la migliore soluzione per spendere poco e giocare a tutto quello che di bello c'è stato sulla PS3 negli ultimi anni.
Questo consiglio renderà migliore il tuo 2014, quindi pretendo come minimo un grazie :D
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vai in un qualsiasi negozio di videogiochi e compri una psn card di 10 euro, con il codice da mettere online
Tipo ricarica telefonica
Il mio consiglio però è un altro.
Spendi 15 euro e fatti un abbonamento trimestrale al PSN PLUS, così hai decine e decine di bellissimi giochi da scaricare, compreso LBP2 (quando scade l'abbonamento, i giochi verrano cancellati. Ma con 15 euro per tre mesi puoi giocare a Devil May Cry, Borderlans 2, Metal Gear Rising, Remember me, Dragon's Dogma, Uncharted, Hitman, Dead Space. Motorstorm, Just Cause 2, Sleeping Dogs etc etc. Credo che tu possa scaricare almeno un centinaio di giochi, e non parlo di ***** ... ma di giochi che hanno fatto la storia della PS3).
C'è anche l'abbonamento di un solo mese a 7 euro, così hai il tempo per scaricarti DMC e Uncharted, e finirli ad esempio. Oppure quello di un anno a 50 euro (è come comprare un gioco al negozio, ma giocare per un anno praticamente gratis a quello che è uscito per la PS3 in tutta la vita della console).
Tra spendere 10 euro e giocare solo a LBP2, e spendere 15 e giocare a LBP2 più un altra decina di grandi giochi, a te cosa conviene??????????????????
PSN PLUS è la migliore soluzione per spendere poco e giocare a tutto quello che di bello c'è stato sulla PS3 negli ultimi anni.
Questo consiglio renderà migliore il tuo 2014, quindi pretendo come minimo un grazie :D
Si, però penso che se si voglia giocare a tutti quei giochi, penso sia più opportuno un abbonamento di un anno, a meno che non stai davanti alla console 24 ore su 24.
 
Alto
head>