Comprare da Gamestop

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Volevo chiedere, visto che da loro avevo comprato una Xbox One più di un anno fa, portando la mia vecchia PS3 più giochi, avevo ottenuto uno sconto da loro per la Xbox One, più un videogioco. Ora secondo voi, portando tre giochi Xbox One non nuovissimi, ma titoli di un anno/due, posso ricavare in cambio con uno sconto due nuovi videogiochi, Fifa 16 per Xbox One, e PES 2016 per PC?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Da evitare come la peste , sono dei LADRI .
Compra e vendi ovunque ma non da chi sfrutta l ignoranza delle persone per vendere giochi che trovi GRATIS sullo store a 55€ .

Da me solo pessima pubblicità e non ci entrerò mai più nei loro negozi .
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Si ma infatti che sono ladri lo so, solo che qui nella mia città, è l'unico negozio che ritira videogiochi usati, altrimenti ci sono catene come Mediaworld, Unieuro, ma non penso proprio che ritirano l'usato. Detto questo se va male proverò in siti come Ebay, o Subito.it
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si ma infatti che sono ladri lo so, solo che qui nella mia città, è l'unico negozio che ritira videogiochi usati, altrimenti ci sono catene come Mediaworld, Unieuro, ma non penso proprio che ritirano l'usato. Detto questo se va male proverò in siti come Ebay, o Subito.it

Come no , Mediaworld ritira eccome l usato ... Comunque su subito vendi facile e piuttosto che dare i soldi a LadroStop brucio tutto
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Da quello che so, loro accettano giochi usciti da poco, quindi per ottenere lo sconto sui giochi che vuoi dovresti portargli titoli come BO3, l'ultimo Assassin's creed ecc...

Comunque tentare non costa nulla, ma ti consiglio in generale di evitare Gamestop
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Si ma infatti che sono ladri lo so, solo che qui nella mia città, è l'unico negozio che ritira videogiochi usati, altrimenti ci sono catene come Mediaworld, Unieuro, ma non penso proprio che ritirano l'usato. Detto questo se va male proverò in siti come Ebay, o Subito.it

Si ritirano l'usato, ma il principio è lo stesso, non te lo valutano nulla. Se riesci su Subito.it o magari su pagine di FB a venderteli a privati ci ricavi minimo il doppio.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Gamestop è una truffa legalizzata, non comprate MAI da loro. Ormai conviene servirsi da privati oppure Amazon, Subito et simila. L'unica catena che ha qualcosa di interessante (ogni tanto) è l'Opengames con il 3x2 (anche sui giochi PS4).
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Sono andato di persona al Gamestop, e la valutazione dei tre giochi vecchi, Fifa 15 Xbox One, PES 2015 Xbox One, e Forza Motorsport 5, era davvero poca da quello che mi è stato detto... quindi penso di venderli via internet, o Ebay, subito.it
 
Alto
head>