Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Comprare da Gamestop

  1. #11
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    vendi via internet. Mio fratello portò al gamestop dei giochi usati e non li volevano perchè dicevano che c'era un piccolo rigo.
    Da loro ho solo comprato l'ultimo nba2k16 perchè costava meno che da altre parti compresa la garanzia e uno di quei caricatori+batteria per un joystick per la 360. Ma di solito non compro mai niente da loro.
    Mediaworld per fare acquisti mi piace molto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Negli anni la catena è scaduta tantissimo, non mi spiego perché..

    Quando apparirono nella mia zona (tipo 15 anni fa) erano una manna, prima nessuno ti ritirava l'usato ma soprattutto non trovavi giochi usati, che significava pagarli a volte anche metà o meno(premetto che io non ho mai comprato giochi usciti da meno di un anno dai tempi della PS1, trovo ridicolo farsi fregare 65-70 euro per un titolo che 12 mesi dopo ne costa 30-35 e a volte meno)..

    L'ultima volta che ci sono stato ho notato che nell'usato i giochi vengono valutati sempre meno, anche se dal canto loro va detto che in fin dei conti sei tu a volertene liberare, loro devono poi rivenderli da usati e guadagnarci, col rischio che gli resti invenduto..fate due conti e capite perché di solito li valutano 1/4 o 1/3 (in base alla vendibilità del gioco) del loro valore da usati

    In ogni caso ho smesso di andarci quando ho visto che volevano sempre proporti la loro inutile tessera o vendermi perfino abbinamenti telefonici..

    Comunque sull'usato non è che MediaWorld faccia valutazioni maggiori, siamo sempre lì..

    Vendere su internet ci guadagni di più, però è anche vero che devi stare lì a fare l'inserzione, aspettare che qualcuno lo compri, sperare che ti paghi, spedirlo con relativi costi..se non hai mai fatto è un po' macchinoso, su Ebay se non hai feedback non ti compra nulla nessuno, inoltre devi aprirti un conto pay pal (chi non ce l'ha e magari non ha manco una prepagata deve fare tutto, con relative scocciature)

    Insomma, sono utili per una vendita rapida, ma non ci fai soldi..e vanno bene per prendere giochi usati usciti da un po' a cifre decenti (che so, ho preso God Of War Ascension in edizione speciale usato a 15 euro )

    Io ho visto che vanno bene se vai lì e compri quello che trovi in offerta vantaggiosa..andare lì pensando di prendere un determinato gioco rimani deluso 99 volte su 100
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  4. #13
    Si ma poi in internet è meglio, solo che io ho tre giochi da dare via, faccio un esempio di due anni fa, mi è successo quando ho venduto la PS Vita, più tre giochi, che alcuni chiedevano la console più un solo gioco, ma alla fine ho trovato uno che si è preso tutto. Il mio problema è questo, vorrei vendere tutto in blocco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.