Compra un iPad ma trova dell'argilla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Un uomo di nome Colin Marsh si è recato in un centro commerciale Tesco per comprare un iPad alla propria figlioletta di 10 anni. Quando l'uomo è tornato a casa con il regalo, si è trovato di fronte una spiacevole sorpresa. All'interno della scatola non era presente il device ma dell'argilla. Marsh si è recato immediatamente nel negozio per chiedere spiegazioni e per ottenere un rimborso. Ma dopo il danno, la beffa: nessuno gli ha creduto, anzi. E' stato addirittura arrestato per frode. Ma dopo due mesi, la polizia ha fatto chiarezza sulla vicenda e l'uomo è stato risarcito.


ipad_argilla-630x355.jpg
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,996
scusate eh, ma ogni volta che ho acquistato elettronica in un centro commerciale (sia stato un cellulare, un portatile o altro) mi hanno sempre aperto la scatola davanti "vediamo se c'è tutto dentro..", classica frase del commesso.. controllo di accessori ecc. E' l'ABC.. mi sa di incredibile sta storia
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
scusate eh, ma ogni volta che ho acquistato elettronica in un centro commerciale (sia stato un cellulare, un portatile o altro) mi hanno sempre aperto la scatola davanti "vediamo se c'è tutto dentro..", classica frase del commesso.. controllo di accessori ecc. E' l'ABC.. mi sa di incredibile sta storia

Infatti..boh
 
Alto
head>