Comportamento della Juventus sul mercato nei nostri confronti

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Credo che le "uniche" due vere azioni di disturbo (che poi più che disturbo penso fossero obiettivi comuni) siano le due offerte confermate da Galliani per Dybala e Pjaca...

Gli altri obiettivi (Orsolini, Caldara, Benatia, Gustavo) credo siano piuttosto reali obiettivi Juve, e richiesta informazioni Milan...
Su Keita dubito ci siano i gobbi, e su Bentancour la Juve ha da tempo immemore una prelazione... solo nel caso in cui non venisse esercitata nutrirei dubbi...

I gobbi al momento sono al top del loro livello sportivo ed economico: se su quello sportivo hanno il gap Champions da colmare, su quello economico credo siano al loro massimo possibile, Agnelli può dire quello che gli pare, intanto continua a elemosinare in giro per tribunali fantasiosi danni d'immagine per Calciopoli... non credo il loro fatturato possa sollevarsi ancora chissà quanto...
E siccome sanno che ci sono squadre dal potenziale ancora in crescita, sfruttano al momento ogni occasione per bloccare i rinforzi alle altre, o (come nel caso Napoli e Roma) privarle dei loro campioni...
Così facendo spendono più di quanto effettivamente ne varrà la pena, ma almeno hanno libertà di scelta...
Però un giorno faranno i conti di tali spavalderie: possono trovarsi nel 2018 che tra i vari Pjaca, Caldara, Mandragora, Orsolini e giovani vari, con il solo Caldara in rosa (se Pjaca marcisce credo verrà ceduto) a fronte di una spesa di quasi 100 milioni...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Sono azioni di disturbo anche l'Inter le fa, o noi a loro... Non è chiaro.
A giudicare da chi alla fine compra davvero i giocatori siamo noi i disturbatori ragazzi.

Hai troppo ragione Gas.
Noi siamo su tutti i giocatori del mondo A PAROLE.
Loro pure leggendo i giornali... ma poi, almeno un paio li prendono veramente... noi mai uno che sia uno.

Se avevamo 20 mln per Pjaca, dove sono spariti quei soldi una volta sfumato l'obbietivo?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bisogna anche dire che noi parliamo tanto ma che ci sono pochi fatti! Pjaca sarebbe venuto da noi se avessimo chiuso immediatamente... e invece andiamo in giro a fare i barboni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
I giocatori bravi o potenzialmente tali è normale siano cercati dalle grandi squadre...semplicemente un domani mi auguro avremo anche noi i soldi, fondamentali per poter competere sugli obiettivi di mercato e poterla spuntare.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
La cosa peggiore è quando dichiarano incedibili giocatori non loro. L'hanno fatto con Berardi e Betancour quest estate, l'hanno fatto ora con Defrel. Con la loro rete di prestiti, opzioni, comproprietà, recompre, ecc..., hanno monopolizzato il calciomercato in Italia, e le conseguenze si vedono anche sul campo, quando si trovano di fronte le loro squadre satellite...
Comunque, finchè è lecito, si può dire poco. C'è da augurarsi, un giorno, di avere anche noi quel potere...
 
Alto
head>