Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Complimenti a Donadoni

Senior Member L'avatar di Frikez
    Con la piccola differenza che Allegri ha fatto bene un anno a Cagliari poi la seconda stagione è stata normalissima, ha avuto la fortuna di essere chiamato al Milan nel momento migliore.

Comunque non ha senso paragonare le 2 carriere IMHO

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Probabilmente simpatizzi Parma, non lo so, ma io oggi un grande Parma proprio non l'ho visto. Hanno giocato tutta la partita con l'uomo in più, contro una squadra la quale giocare in casa oggi con la contestazione direi era solamente un handicap e non un vantaggio, contro una squadra che mentalmente è a pezzi sia per l'eliminazione dalla coppa sia per la serie di sconfitte di fila.

E nonostante un doppio vantaggio s'erano fatti raggiungere!!!!

Se Amauri dal cilindro non tirava fuori una autentica perla il rischio di pareggiarla non era cosi remoto.

Poi parli di singoli, si ma classifica alla mano il Parma è arrivato con 8 punti più di noi quindi i discorsi vari sul valore dei singoli trovano il tempo che trovano. Ripeto, oggi un grande Parma di un grande Donadoni non l'ho affatto visto.

Se invece parliamo della stagione allora sono il primo ad elogirlo, ha messo in piedi davvero una bella squadretta, compliementi a lui.
    Non simpatizzo parma, dico le cose come stanno senza pregiudizi. Se paragoniamo ingaggi, cartellini e livello delle rose oggi Donadoni ha stravinto su tutti i fronti, tutto il resto sono fandonie.

Aggiungo che al napoli lo esonerarono dopo tipo 6 giornate, neanche il tempo di plasmare la squadra. Ragionando cosi sul cagliari di allegri, che non fece punti per le prime 5 giornate, avrebbero dovuto esonerare anche lui...

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Parma è una bella squadra e Donadoni è bravo. Però, come già detto da qualcuno, credo che il suo habitat ideale sia proprio quello: squadre buone ma non top.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Parma è una bella squadra e Donadoni è bravo. Però, come già detto da qualcuno, credo che il suo habitat ideale sia proprio quello: squadre buone ma non top.
    Io credo che al Milan attuale starebbe proprio bene.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Non tanto per la partita di oggi con un Milan così in crisi, ma per tutta la serie di risultati utili consecutivi.

Ad avercelo Roberto... credo che per un Milan che deve pensare prima di tutto a ricostruire sarebbe stato uno dei tanti candidati sensati.
    A me Donanadoni è sempre piaciuto prima di tutto come persona.

A mio avviso paga dazio per quell' esonero dalla Nazionale, dove nemmeno meritava il licenziamento.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Esatto, anche Gasperini ha fatto miracoli con il Genoa portandolo quasi in Champions, poi all'Inter ha toppato, e sta facendo nuovamente bene a Genoa, sono allenatori da metà classifica che si esaltano in piazze piccole, ma comunque si vede che è bravo, anche in Nazionale è uscito solo ai rigori con la Spagna

Bannato
    Un pò come Guidolin, che non ha mai allenato una big, però ha ammesso lui stesso che soffrirebbe la pressione nelle grandi piazze.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    la questione è: meglio avere un bravo allenatore "non da milan" oppure avere un non-allenatore "da milan" ??

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    la questione è: meglio avere un bravo allenatore "non da milan" oppure avere un non-allenatore "da milan" ??

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.