Complimenti all'AC Milan

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Vai a vedere un match in premier poi mi sai dire i prezzi..

Scusa ma 55€ il derby non mi pare tantissimo..

Poi il discorso terzo anello..non lo aprono perché al 27 Dicembre in fra settimana con probabili -3 gradi chi cavolo ci va in terzo anello, un pinguino?

Volevo scrivere la stessa cosa...

Vado a Londra ogni anno e lo scorso anno volevo guardare una partita di Premier...
Chelsea, Tottenham, West Ham... tutte le partite hanno come prezzo più basso 120 sterline (circa 150 euro), anche per le partite più scadenti...
L’Arsenal ha i prezzi più bassi, e per più bassi intendo 90 sterline
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Volevo scrivere la stessa cosa...

Vado a Londra ogni anno e lo scorso anno volevo guardare una partita di Premier...
Chelsea, Tottenham, West Ham... tutte le partite hanno come prezzo più basso 120 sterline (circa 150 euro), anche per le partite più scadenti...
L’Arsenal ha i prezzi più bassi, e per più bassi intendo 90 sterline

Qui ci si lamenta degli stadi vuoti..ma al di là del servizio, la gente vorrebbe andare allo stadio coi soldi del cinema..capisco che portare una famiglia è dura..però non si può nemmeno pensare che regalino i biglietti per fare pienone..
Se passasse il messaggio che se a 3 giorni dal match l'affluenza è scarsa ci sono mega sconti non venderebbero più un tagliando
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Bha non capisco questi lamenti ingiustificati. E' un derby, in Serie A abbiamo tra i prezzi più bassi in assoluto. Se non ti stanno bene puoi sempre restare a casa. Per me ci stanno tutti.

Alti o meno relativamente alla partita è difficile da dire, però al Bernabeu con 75 € sei in prima fila con Cristiano Ronaldo a un metro. All'Allianz ho speso 40 € ed ero primo anello centrale, all'Emirates prezzi come quelli di San Siro (anche se in tutto si viene a spendere di più perchè è caldamente consigliato fare la Membership).
Quelli di San Siro sono prezzi altini. Considerando anche la struttura, per quanto stilisticamente notevole, abbastanza obsoleta e scomoda.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Volevo scrivere la stessa cosa...

Vado a Londra ogni anno e lo scorso anno volevo guardare una partita di Premier...
Chelsea, Tottenham, West Ham... tutte le partite hanno come prezzo più basso 120 sterline (circa 150 euro), anche per le partite più scadenti...
L’Arsenal ha i prezzi più bassi, e per più bassi intendo 90 sterline

Arsenal-Newcastle di 3 anni fa, ho speso 55 sterline di biglietto + 30 di Membership per garantirmi la possibilità di comprarlo.

(scusate il post doppio)
 
Alto
head>