Complimenti all'AC Milan

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,725
se è solo un discorso di prezzi beh ieri sera era a 10 euro eppure non mi è sembrato ci fosse il tutto esaurito
se invece è per l'importanza del match beh il derby di coppa italia con eliminazione diretta secca potrebbe essere invece la partita più seguita dell'anno intero
scusa se è poco
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi scusate mi sono espresso male. Non volevo i prezzi di ieri sera, non sono uno stupido da pensare che anche se Coppa Italia, possano mettere i prezzi che c'erano per Milan Verona. Ed è anche giusto che gli abbonati paghino meno anche se solo 5 euro. La mia lamentela è del perchè non hanno aperto da subito il terzo anello, così da poter comprare i biglietti da 25. Che è quello che posso poi fare nei derby di campionato dove non a caso non manca la mia presenza da 16 anni consecutivi. Così invece non è scontato che aprano il terzo anello, e se non lo aprono rimango fuori. Riguardo i fenomeni che dicono di guardarmela casa al calduccio, comunico loro che avendo 50 anni e avendo visto sui gradoni di San Siro Milan Cavese quando ancora lo stadio non era coperto, si nel caso non aprano il terzo anello, mi posso anche permettere di verderla a casa al caldo davanti alla TV. Ma senza polemica eh tutto a posto...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non esistono solo i biglietti in secondo arancio o rosso. Ci sono anche altri settori in cui si spende di meno. Poi non vedo perché lamentarsi sempre, abbiamo i prezzi tra i più bassi in assoluto. Se poi uno non vuole spendere può tranquillamente vederla a casa dato che non serve neanche la TV a pagamento questa volta

E' qui che ti sbagli. Per ora il terzo anello è chiuso e il prezzo più basso curva esclusa è 55 euro. Ma prendo atto che per voi 55 euro non sono nulla...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,381
Reaction score
620
E' qui che ti sbagli. Per ora il terzo anello è chiuso e il prezzo più basso curva esclusa è 55 euro. Ma prendo atto che per voi 55 euro non sono nulla...

Se per lei 55 euro sono tanti o pochi solo lei può dirlo, comunque rimangono un prezzo normale per un derby, a Benevento ci volevano 30 euro distinti e 48 euro in tribuna (fortunatamente me la sono scampata), mi sembra in proporzione un prezzo standard.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Un derby ad eliminazione diretta a 35 o 55€ sono troppi? Ognuno si fa i propri conti e ci mancherebbe altro, ma questi sono i prezzi, guarda la in tv a sto punto, oppure aspetta a vedere se apre il terzo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Credo non lo aprano il terzo anello, ci sono ancora troppi biglietti invenduti..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Va bè se 55 euro per vedere una partita di coppa Italia non campionato, coppa Italia, non sono tanti alzo le mani. Penso ad una famiglia di solo 3 persone, va a spendere 165 euro . Se poi avete 20 anni e la mamma che vi dà i soldi, non parlo più. Almeno aprite il terzo anello dove si trova il 25 euro, ma va bè oh beati voi che potete spendere tutti sti soldi...

Vai a vedere un match in premier poi mi sai dire i prezzi..

Scusa ma 55€ il derby non mi pare tantissimo..

Poi il discorso terzo anello..non lo aprono perché al 27 Dicembre in fra settimana con probabili -3 gradi chi cavolo ci va in terzo anello, un pinguino?
 
Alto
head>