Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: Complimenti all Inter

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Guardo il mercato dell'Inter e rosico, guardo quello della Roma e rosico, guardo quello della Juve e rosico, tutti hanno pisciato in testa a Galliani quest'estate. E pensare che sarebbero bastati due colpi intelligenti a centrocampo per rivalutare completamente il nostro e svalutare quelli degli altri.
    per quelo della juve cosa c'è da rosicare?? o.o
    chissà poi se avessimo preso noi tutti i giocatori in prestito..apriti cielo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    É una scommessa che ci sta. Almeno loro ci stanno provando a costruire qualcosa...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    per quelo della juve cosa c'è da rosicare?? o.o
    chissà poi se avessimo preso noi tutti i giocatori in prestito..apriti cielo...
    Alex Sandro, Rugani, Khedira, Dybala ed Hernanes non vi sarebbero piaciuti ?

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Dipende molto da Mancini. Il colpo di spugna dopo un'annata disastrosa ci stava, ma cambiare 9/11 di formazione comunque pretende tempo per trovare l'amalgama. E non andrà sempre di chiappe come con Atalante e Carpi...
    occhio che questa frase l'ho già sentita e poi.......
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Alex Sandro, Rugani, Khedira, Dybala ed Hernanes non vi sarebbero piaciuti ?
    Scordi Mandzukic. Ed ora c'è il centrocampista del Marsiglia, che non conosco ma ne parlano un gran bene.

La vera mazzata della Juventus è aver perso il calciatore più decisivo degli ultimi due campionati, Carlos Tevez. Questa è una perdita che solamente 5 attaccanti al mondo avrebbero potuto non far rimpiangere a mio avviso.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sapete quando io odi questa squadra .. sapete quando io auguri il peggio ( sportivamente ) a tutta la rosa dell Inter ma devo ammettere che in questa campagna acquisti ha dato le piste a tutte le altre dirigenze .

Hanno comprato bene con 4903849038 prestiti con obbligo di riscatto ma hanno comprato ... la storiella del " e ma poi vediamo come li pagano se non vanno in champions " non è vera perché anche quest'estate doveva essere la catastrofe invece hanno picchiato li senza batter ciglio 40 sacchi per Kondocoso .

Beati loro che hanno un A.D che fa il suo lavoro e un D.S. che fa il suo.... ovviamente il fatto di avere il ciuffo in panchina gli ha permesso di arrivare a giocatori che non avrebbero MAI scelto l'inter .

ps: Domenica al derby ci asfaltano .
    Hai ragione, ho invidiato pure la campagna acquisti dell'Inter. È il punto di non ritorno, ormai.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member
    Non hanno ancora vinto e secondo io non vincerano niente, non capisco i complimenti

Bannato
    Comunque sul forum certi utenti sono incredibili
    Come durante il mercato di gennaio che dicevano "tanto l'Inter fallisce se non va in champions" e altri deliri simili.

Hanno fatto un mercato estivo con saldo in POSITIVO, mentre noi in passivo di 70 milioni.
    Hanno obblighi di riacquisto per circa 35 milioni spalmati tra il 2016 e il 2017, non mi sembra un macigno insormontabile.

Se arrivano in champions per loro va più che benone

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Hanno comprato un'accozzaglia di giocatorini, fatta eccezione per Kondogbia.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Citazione Originariamente Scritto da Ian.moone Visualizza Messaggio
    Comunque sul forum certi utenti sono incredibili
    Come durante il mercato di gennaio che dicevano "tanto l'Inter fallisce se non va in champions" e altri deliri simili.

Hanno fatto un mercato estivo con saldo in POSITIVO, mentre noi in passivo di 70 milioni.
    Hanno obblighi di riacquisto per circa 35 milioni spalmati tra il 2016 e il 2017, non mi sembra un macigno insormontabile.

Se arrivano in champions per loro va più che benone

Il progetto dell Inter é fallimentare se non arriva in Champions, forse questo dicevano molti utenti...
    Però evitiamo di vedere tutto nero, magari con il cambio modulo, la nostra squadra non fa così schifo, anzi...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.