Complimenti al Dortmund

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Niente, bisogna togliersi il capello davanti a sta squadra di ragazzini con una media di 23 anni che ha dato lezioni a tutti... compliementi a Klopp che ha fatto un grandissimo lavoro.

L'anno scorso, quando furono eliminati nei gironi come ultimi, non ci avrei scomesso un cent che ques'anno sarebbero arrivati in finale. Hanno fatto tesoro di quelle batoste ed esperienze per migliorarsi in questa edizione.

Tuttavia credo che sia un ecezzione destinata a sgretolarsi l'anno prossimo. Non credo che avrà una continuità negli anni. Credo che sia simile ad una Roma, Sampdoria, Porto, Monaco, Inter.... quelle squadre che raggiungono una finale, poi non si ripetono negli anni.

Poi chiarso se investono 60 mil l'anno prossimo, allora sarà un 'altra storia.... ma intanto faccio i miei compliementi...sopratutto perchè sono arrivati in semifinale da imbatutto anzi fino a 10 minuti dalla fine stavano in finale, da imbatutti.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Più che altro, sono destinati a sgretolarsi perchè si venderanno tutti...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Secondo me il Borussia è tutt'altro che una meteora. Hanno dato una lezione a tutti: 8 anni fa a momenti fallivano ed ora sono in finale di Champions dopo aver dato una lezione clamorosa al Real più spendaccione di sempre (aldilà del 2-0 di ieri maturato nel finale, in 4 partite sono stati sempre superiori).

Certo, se vendono l'ossatura della squadra è normale che diventeranno una meteora. Ma questo Borussia, così com'è, è una squadra che può vincere la Champions anche nei prossimi anni. Stiamo parlando di una squadra con un'età media di di 24 anni: molti giocatori probabilmente non sono entrati nella piena maturità.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non dovranno fare l'errore di vendere tutti, sono una grande squadra a tutti gli effetti e devono confermarsi ad alti livelli, come ho appena scritto nell'altro topic.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Non dovranno fare l'errore di vendere tutti, sono una grande squadra a tutti gli effetti e devono confermarsi ad alti livelli, come ho appena scritto nell'altro topic.

non si tratta di errore o meno...certi giocatori hanno le clausole.Se ci sono squadre che le pagano non possono farci nulla
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Per una volta ha vinto il vero calcio, contro il non-calcio madridista.

Forza Borussia, anche in finale
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
sono la dimostrazione che con un progetto vero e ben fatto non serve spendere 100 mln ogni calciomercato come altre grandi d'europa che spendono e non vincono nulla.Sono molto contento per loro e per la loro grande tifoseria!mi piacerebbe farci un salto in quello stadio
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me il Borussia è tutt'altro che una meteora. Hanno dato una lezione a tutti: 8 anni fa a momenti fallivano ed ora sono in finale di Champions dopo aver dato una lezione clamorosa al Real più spendaccione di sempre (aldilà del 2-0 di ieri maturato nel finale, in 4 partite sono stati sempre superiori).

Certo, se vendono l'ossatura della squadra è normale che diventeranno una meteora. Ma questo Borussia, così com'è, è una squadra che può vincere la Champions anche nei prossimi anni. Stiamo parlando di una squadra con un'età media di di 24 anni: molti giocatori probabilmente non sono entrati nella piena maturità.

Concordo.
Sarei contentissimo di una vittoria del Borussia, alla faccia del Manchester City, del PSG e del Real Madrid che hanno speso 29202322 milioni di € in questi anni per vincere la Champions, ma il gioco non si trova sul mercato.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mi hanno sempre dato tante soddisfazioni

una squadra crucca che di crucco NON ha NIENTE

mi piacciono troppo e già l' anno scorso ho detto che avrebbero fatto bene quest' ano in Champions!!
 
Alto
head>