Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Complimenti al Dortmund

Niente, bisogna togliersi il capello davanti a sta squadra di ragazzini con una media di 23 anni che ha dato lezioni a tutti... compliementi a Klopp che ha fatto un grandissimo lavoro.

L'anno scorso, quando furono eliminati nei gironi come ultimi, non ci avrei scomesso un cent che ques'anno sarebbero arrivati in finale. Hanno fatto tesoro di quelle batoste ed esperienze per migliorarsi in questa edizione.

Tuttavia credo che sia un ecezzione destinata a sgretolarsi l'anno prossimo. Non credo che avrà una continuità negli anni. Credo che sia simile ad una Roma, Sampdoria, Porto, Monaco, Inter.... quelle squadre che raggiungono una finale, poi non si ripetono negli anni.

Poi chiarso se investono 60 mil l'anno prossimo, allora sarà un 'altra storia.... ma intanto faccio i miei compliementi...sopratutto perchè sono arrivati in semifinale da imbatutto anzi fino a 10 minuti dalla fine stavano in finale, da imbatutti.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Più che altro, sono destinati a sgretolarsi perchè si venderanno tutti...

Secondo me il Borussia è tutt'altro che una meteora. Hanno dato una lezione a tutti: 8 anni fa a momenti fallivano ed ora sono in finale di Champions dopo aver dato una lezione clamorosa al Real più spendaccione di sempre (aldilà del 2-0 di ieri maturato nel finale, in 4 partite sono stati sempre superiori).

Certo, se vendono l'ossatura della squadra è normale che diventeranno una meteora. Ma questo Borussia, così com'è, è una squadra che può vincere la Champions anche nei prossimi anni. Stiamo parlando di una squadra con un'età media di di 24 anni: molti giocatori probabilmente non sono entrati nella piena maturità.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non dovranno fare l'errore di vendere tutti, sono una grande squadra a tutti gli effetti e devono confermarsi ad alti livelli, come ho appena scritto nell'altro topic.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non dovranno fare l'errore di vendere tutti, sono una grande squadra a tutti gli effetti e devono confermarsi ad alti livelli, come ho appena scritto nell'altro topic.
    non si tratta di errore o meno...certi giocatori hanno le clausole.Se ci sono squadre che le pagano non possono farci nulla

Senior Member L'avatar di Hammer
    Per una volta ha vinto il vero calcio, contro il non-calcio madridista.

Forza Borussia, anche in finale
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    sono la dimostrazione che con un progetto vero e ben fatto non serve spendere 100 mln ogni calciomercato come altre grandi d'europa che spendono e non vincono nulla.Sono molto contento per loro e per la loro grande tifoseria!mi piacerebbe farci un salto in quello stadio

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Secondo me il Borussia è tutt'altro che una meteora. Hanno dato una lezione a tutti: 8 anni fa a momenti fallivano ed ora sono in finale di Champions dopo aver dato una lezione clamorosa al Real più spendaccione di sempre (aldilà del 2-0 di ieri maturato nel finale, in 4 partite sono stati sempre superiori).

Certo, se vendono l'ossatura della squadra è normale che diventeranno una meteora. Ma questo Borussia, così com'è, è una squadra che può vincere la Champions anche nei prossimi anni. Stiamo parlando di una squadra con un'età media di di 24 anni: molti giocatori probabilmente non sono entrati nella piena maturità.
    Concordo.
    Sarei contentissimo di una vittoria del Borussia, alla faccia del Manchester City, del PSG e del Real Madrid che hanno speso 29202322 milioni di € in questi anni per vincere la Champions, ma il gioco non si trova sul mercato.

Senior Member L'avatar di runner
    mi hanno sempre dato tante soddisfazioni

una squadra crucca che di crucco NON ha NIENTE

mi piacciono troppo e già l' anno scorso ho detto che avrebbero fatto bene quest' ano in Champions!!

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    una squadra crucca che di crucco NON ha NIENTE
    A dir la verità è già da qualche anno che l'intero calcio tedesco ha poco o nulla dei classici stereotipi
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.