Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    UK
    Messaggi
    3,686

    Competenze e capacità di attrazione

    Tutti noi stiamo vivendo in queste ultime settimane la frustrazione di una serie numerosa di rifiuti di giocatori che non vogliono venire a giocare nel Milan. Che cosa sta succedendo? E' una situazione mai vista prima a casa nostra. Pur nonostante, per la prima volta dopo anni, c'è la netta sensazione di avere più risorse economiche a disposizione.

    Primo punto: competenze. Giusto che Galliani sia sulla graticola da parte dei tifosi. Si, ha fatto tanto per il Milan, ma qual è stato l'ultimo grande colpo? Purtroppo ci manca Leonardo, lui ci porto' a casa Kaka', Thiago e Pato. Galliani ha fatto terra bruciata, anche Braida che pur aveva perso colpi, era sempre colui che portò Shevchenko.

    Capacità di attrazione. Nel 2001 il Milan acquisto' Inzaghi e Rui Costa dopo un'annata disastrosa. Perchè questi campioni vennero al Milan? Perchè al Milan c'era tradizione e campioni affermati, su tutti Paolo Maldini ma anche gente esperta come Costacurta. Noi adesso abbiamo una rosa cosi scarsa che risulta difficile - se non impossibile - convincere qualcuno a venire con noi.

    Da dove ripartire? Ibrahimovic. Paradossalmente è l'unico che verrebbe da noi indipendentemente dalla rosa attuale, con il vantaggio da poter scatenare un effetto "domino" .. molti comincerebbero ad accettarci solo perchè c'è Ibra.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    826
    Competenze: siamo messi male, Galliani da solo a far tutto senza una struttura dietro non è ammissibile per una società di vertice. Servono minimo un Ds con una sua rete di osservatori e una figura di spicco fra i nostri grandi ex (Maldini E Albertini su tutti, uno ha carisma infinito l'altro sembra molto preparato)
    Poi per le operazioni di mercato maggiori una volta avviate IN SILENZIO dal ds può pure scendere in campo Galliani tutto tronfio a prendersi il merito e farsi le foto.

    Appeal: questo è più "facile", nell'immediato bastano soldi e la qualificazione in Champions, o comunque arrivarci vicino; a lungo termine stadio, una società organizzata bene e ovviamente sempre soldi

  4. #3
    Renegade
    Ospite
    Leonardo ad oggi non servirebbe granché, visto che il mercato brasiliano è diventato onerosissimo e i calciatori buoni si contano sulle dita di una mano. Io ci vedo il solo Gerson.

    Più che altro servirebbe Braida. Spesso fatto passare come un soprammobile, ma DS dalle competenze incredibili. Uomo serissimo, poi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.