Compagnoni: "Jackson e Kondogbia? Milan da 4° posto".

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Il giornalista Sky Sport, Maurizio Compagnoni, dice la sua sui possibili rinforzi del Milan: "Se il Milan si fermasse a Jackson Martinez e Kondogbia, non riuscirebbe ad andare oltre il quarto posto".

ha ragione. Assolutamente. Manca Ibra, manca un'altro centrocampista buono, manca un difensore di livello, manca un terzino forte. Manca un trequartista o un'ala di livello (dipende dal modulo).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,688
Le parole di Compagnoni lasciano il tempo che trovano, ammesso che Kondogbia arrivi non credo proprio che il mercato del Milan sarebbe chiuso. Magari non arriveranno altri colpi da 30 o più milioni ma non credo proprio che saremmo "a posto così" (sono sorpreso dal mio ottimismo ultimamente)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
ha ragione. Assolutamente. Manca Ibra, manca un'altro centrocampista buono, manca un difensore di livello, manca un terzino forte. Manca un trequartista o un'ala di livello (dipende dal modulo).

Tutto questo solo per lottare per la zona Champions ? e sa mai un giorno volessimo puntare allo scudetto chi dovremmo prendere ? Messi, Hazard, Aguero e Modric ? :p
 
S

Sotiris

Guest
Il giornalista Sky Sport, Maurizio Compagnoni, dice la sua sui possibili rinforzi del Milan: "Se il Milan si fermasse a Jackson Martinez e Kondogbia, non riuscirebbe ad andare oltre il quarto posto".

mbah, Scudetto no ma c'è chi è arrivato terzo con Klose e Biglia, per cui il secondo/terzo posto lo vedo aperto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Il giornalista Sky Sport, Maurizio Compagnoni, dice la sua sui possibili rinforzi del Milan: "Se il Milan si fermasse a Jackson Martinez e Kondogbia, non riuscirebbe ad andare oltre il quarto posto".

Non mi trovo d'accordo, il Milan di quest'anno con un allenatore decente era tranquillamente da quarto-quinto posto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
I soli Kondogbia e Martinez forse non basterebbero, è vero, ma con un grande difensore diventeremmo i favoriti per la zona Champions.
 
R

Renegade

Guest
I soli Kondogbia e Martinez forse non basterebbero, è vero, ma con un grande difensore diventeremmo i favoriti per la zona Champions.

Ma non credo proprio, a maggior ragione senza Ibrahimovic ma soprattutto senza centrocampisti tecnici:

Montolivo = Non si sa cosa sia, ma fa quasi più interdizione ormai
De Jong = Difensore, finto centrocampista, solo interdizione
Kondogbia = Fase difensiva, un solo gol col Monaco, solo interdizione
Muntari: medianaccio di sola interdizione
Poli = Solo corsa e incursione
Bonaventura = Un esterno adattato sulla trequarti

La Roma ha Strootman e Pjanic, la Juventus ha Marchisio e Pogba, l'Inter per ora ha Kovacic ed Hernanes, la Lazio ha Biglia ecc.
 
Alto
head>