Compagnoni: "Bonucci tornerà presto al top, è un grandissimo."

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Compagnoni: "Bonucci tornerà presto al top, è un grandissimo."

Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Mi viene da ridere quando sento che Bonucci può giocare solo a 3. Con la Juventus ha vinto moltissimo giocando a 4, addirittura è arrivato due volte in finale di Champions e si è consacrato a livello mondiale come un grandissimo. Bonucci è nel pieno della maturità, non ha avuto infortuni gravi, son convinto che tornerà presto il vero Bonucci. Penso sia un problema di concentrazione perchè la squadra è tutta nuova. Sarei molto stupito se tra 4/5 mesi fosse ancora su questi livelli, non c'è motivo per dubitare di una sua ripresa."
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ogni tanto una voce fuori dal coro. Personalmente non ho nessun dubbio su Leo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,409
Reaction score
28,781
Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Mi viene da ridere quando sento che Bonucci può giocare solo a 3. Con la Juventus ha vinto moltissimo giocando a 4, addirittura è arrivato due volte in finale di Champions e si è consacrato a livello mondiale come un grandissimo. Bonucci è nel pieno della maturità, non ha avuto infortuni gravi, son convinto che tornerà presto il vero Bonucci. Penso sia un problema di concentrazione perchè la squadra è tutta nuova. Sarei molto stupito se tra 4/5 mesi fosse ancora su questi livelli, non c'è motivo per dubitare di una sua ripresa."


Chi vuole scommettere che se arriverà Conte (o qualsiasi altro allenatore top) l'anno prossimo Bonucci sarà il miglior difensore del campionato?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Chi vuole scommettere che se arriverà Conte (o qualsiasi altro allenatore top) l'anno prossimo Bonucci sarà il miglior difensore del campionato?
Se il prossimo anno dovesse arrivare Conte e dovessimo mantenere la difesa Donnarumma Musacchio Bonucci Romagnoli con RR é Conti e Biglia e Kessie prendiamo meno di 20 gol in tutto il campionato. Poche balle con Conte avremmo fatto minimo 16 punti in queste prime 6 giornate.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,652
Reaction score
2,890
Chi vuole scommettere che se arriverà Conte (o qualsiasi altro allenatore top) l'anno prossimo Bonucci sarà il miglior difensore del campionato?

Sicurissimo.
È anche per evitare di bruciare i soldi spesi che ingaggerei Conte stesso. Serve uno con le palle, in questo momento abbiamo gente in campo con più carisma di chi li allena, normale che non siano motivati al 100%.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Chi vuole scommettere che se arriverà Conte (o qualsiasi altro allenatore top) l'anno prossimo Bonucci sarà il miglior difensore del campionato?

Devono provare a tutti i costi ad arrivare a Conte. A tutti i costi.
Il PSG non si era fatto problemi a esonerare l'allenatore primo in classifica per prendere Ancelotti, non vedo perché dobbiamo farceli noi con Montella.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,362
Reaction score
1,622
Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Mi viene da ridere quando sento che Bonucci può giocare solo a 3. Con la Juventus ha vinto moltissimo giocando a 4, addirittura è arrivato due volte in finale di Champions e si è consacrato a livello mondiale come un grandissimo. Bonucci è nel pieno della maturità, non ha avuto infortuni gravi, son convinto che tornerà presto il vero Bonucci. Penso sia un problema di concentrazione perchè la squadra è tutta nuova. Sarei molto stupito se tra 4/5 mesi fosse ancora su questi livelli, non c'è motivo per dubitare di una sua ripresa."

x me vale sempre la differenza di trattamento tra Milan e Rube...
sempre detto.. io rivedo il Bonucci Nazionale con la nostra divisa


p.s. Conte mi fa ribrezzo... sia come uomo sia nelle scelte dei giocatori (fabbri/soldatini)
la tecnica la mette in panchina (dico i giocatori.. si salvano pochi attaccanti.. pure Fabregas ha faticato con lui)
predilige la fisica rispetto la qualità.. ed è un dato di fatto

Sturaro al posto di Jack x dirne una clamorosa!
 
Alto
head>