Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    La più grande truffa alla luce del sole mai compiuta. Talmente scontata che nessuno ci crede veramente.

L'ho detto mille volte ma lo ripeto, il diavolo di Arcore è il più grande genio Italiano degli ultimi 30anni.

Ci seppellirà tutti.
    In realtà, se avesse architettato quello a cui alludi, sarebbe il più grande fesso mondiale degli ultimi mille anni.

Senior Member
    Io rimango della mia idea.
    L’affare cinese era un modo per portar fuori dalla Cina i soldi delle aziende gestire dai manager di stato dell’associazione.

Il signor Cheng é a capo di una banca statale, che presta 30 milioni ad un’azienda di pellame cinese per fare una campagna usando il marchio Milan in Cina (Milan China).
    Questi 30 milioni viaggiano dalla cina, al lussemburgo, all’ italia, dove tr aintermediari, commissioni e vicoli bui, diventano 20 milioni.
    10 sono finiti sui conti esteri del direttore della banca, del padrone dell’azienda di pellami, di cari soggetti che partecipano a coprire il losco giro.

Forse l’azienda di pellami farà un buco, la banca avrá una perdita di 30 milioni....
    Ma tanto erano soldi dello stato e adesso sono diventati parte soldi del Milan e soprattutto conti in valuta estera pregiata per i soci.

Ma a metá del processo lo stato cinese ha capito il trucco e il gioco non é partito.

Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma l'anno scorso disse di averlo incontrato. Se non lui, gli stretti collaboratori. Questo secondo me è un altro contapalle.
    Anche a me non convince... questione di pelle, oltre che di... palle

Rocco Commisso, neo patron della Fiorentina e uno dei maggior candidati ad acquistare il Milan l'anno scorso, parla così della proprietà cinese in conferenza stampa:

"Mister Li? Io non l'ho mai visto... so che è un tizio che in un anno solo ha perso più soldi di chiunque al mondo. Mah, lasciamolo in Cina.."
    Una vergogna. Dal tronde, è colpa del nano malefico, se ha lasciato il Milan così, e ha un tizio del genere

Bannato

Rocco Commisso, neo patron della Fiorentina e uno dei maggior candidati ad acquistare il Milan l'anno scorso, parla così della proprietà cinese in conferenza stampa:

"Mister Li? Io non l'ho mai visto... so che è un tizio che in un anno solo ha perso più soldi di chiunque al mondo. Mah, lasciamolo in Cina.."
    Eppure fino a non molto tempo fa c'era chi negava anche l'evidenza, "lasciate stare il nostro presidente che rispetta le scadenze", "inchiesta di Report poco seriahh"

Senior Member

La Fiorentina d’ora in avanti è nostra alleata.

Commisso mi sta anche simpatico, ma se fa la Calabria Viola con Mirabelli e Gattuso, cede Veretout e fonda tutta la squadra su Chiesa, senza fare buoni acquisti, mi sa che finisce per lottare per non retrocedere (lotta che magari rischia pure di perdere)...

Comunque in un futuro, immagino lontano, sapremo veramente la verità su Yogurt Li... Ci sarà da mettersi le mani nei capelli in ogni caso e - comunque - tirare un sospiro di sollievo per averci avuto a che fare solo per un anno...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.