Commisso contro la Juve:"Disgustato da queste porcherie".

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Son tutti pazzi dai.

Gli Agnelli non fanno magheggi.

Infatti....

Classifica del girone d’andata senza errori arbitrali

Inter 47
Juventus 42
Lazio 38
Atalanta 37

La trovate googlando “ Classifica Serie A senza errori arbitrali: il Napoli la più penalizzata, sorpresa in testa ”.

Poi ci si chiede perché il Milan abbia meno della metà degli scudetti della Juve pur avendo più del triplo delle vittorie nella competizione per club più difficile ed importante... caso unico al mondo, perché in tutti gli altri paesi la squadra con più CL ha anche più scudetti, tranne in Inghilterra col Liverpool che ha il doppio delle CL del Manchester ma due scudi in meno (due appunto, non meno della metà).

Più in generale, la Juve da sola ha più scudetti della Milano calcistica messa insieme, 37 contro 35 (contando gli scudetti revocati e che quello del 2005/2006 l’Inda non l’ha vinto, la seconda squadra di Milano ne ha vinti 17 sul campo) mentre la Milano calcistica ha dieci Champions contro le due della Juve. Un unicum mondiale (nel calcio non esistono altri esempi di discrasia così pronunciata tra il palmares nazionale di una squadra e quello internazionale a confronto con le rivali), una cosa assurda, inspiegabile, anzi spiegabilissima.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,541
Reaction score
1,075
con 1 cartellino ogni 6,2 falli, la Juventus è la squadra con meno cartellini in rapporto ai falli commessi della serie A dopo l' Udinese. Il Milan è primo in questa speciale classifica, con 1 cartellino ogni 4,5 falli. Nonostante il Milan sia una squadra con fallosità sotto la media, siamo secondi per cartellini (70 cartellini).

La certificazione di quello a cui stiamo assistendo in questi ultimi periodi (i numeri non mentono!!!) è vergognosamente impietosa.
Ormai per noi il metodo Bennacer è quello utilizzato di default e alla fine un po' tutti ne fanno le spese.
 
Alto
head>